Un bel selfie questo, molto particolare, scattato in compagnia di una chitarra acustica e postato su Instagram: è bastato questo scatto per mandare in estasi migliaia di utenti, perchè?
Perchè questi due uomini poco più che quarantenni sono due figli d'arte particolarmente importanti, i genitori, insieme, hanno fatto cose straordinarie che saranno ricordate per l'eternità.
Li riconoscete? La somiglianza con i loro padri è notevole.
Se non avete ancora capito di chi stiamo parlando, vi diamo alcuni indizi: l'uomo con la barba e gli occhiali ha 42 anni ed è figlio di un uomo inglese e di una donna giapponese, mentre l'altro ha due anni in meno ed è nato da padre inglese e madre statunitense.
Vi è più chiaro? Se non ci siete riusciti nemmeno con l'indizio a vostra disposizione, ve lo diciamo noi: sono Sean Lennon e James McCartney. Figlio di John e Yoko Ono il primo, e di Paul McCartney e Linda Eastman il secondo.
I genitori hanno dato vita ad un gruppo leggendario, quello dei Beatles. Vedere i figli insieme oggi, ha mandato in estasi i fan dei Beatles di ogni età.
Non riuscite a capire chi siano? Vi diamo alcuni indizi: l'uomo barbuto e con gli occhiali ha 42 anni ed è nato dall'unione tra un uomo inglese e una donna giapponese, mentre l'altro uomo ha due anni in meno ed è nato da padre inglese e madre statunitense.
Costruire un guardaroba funzionale e versatile è un'arte che si basa sulla scelta di capi…
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…