DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 18, 2019

Redazione DonnaWeb

Riuscite a capire chi sono? Due figli d'arte di genitori molto famosi che hanno lasciato un segno indelebile

Un bel selfie questo, molto particolare, scattato in compagnia di una chitarra acustica e postato su Instagram: è bastato questo scatto per mandare in estasi migliaia di utenti, perchè?

Perchè questi due uomini poco più che quarantenni sono due figli d'arte particolarmente importanti, i genitori, insieme, hanno fatto cose straordinarie che saranno ricordate per l'eternità.

Li riconoscete? La somiglianza con i loro padri è notevole.
 
Se non avete ancora capito di chi stiamo parlando, vi diamo alcuni indizi: l'uomo con la barba e gli occhiali ha 42 anni ed è figlio di un uomo inglese e di una donna giapponese, mentre l'altro ha due anni in meno ed è nato da padre inglese e madre statunitense.

Pubblicità

Vi è più chiaro? Se non ci siete riusciti nemmeno con l'indizio a vostra disposizione, ve lo diciamo noi: sono Sean Lennon e James McCartney. Figlio di John e Yoko Ono il primo, e di Paul McCartney e Linda Eastman il secondo.

I genitori hanno dato vita ad un gruppo leggendario, quello dei Beatles. Vedere i figli insieme oggi, ha mandato in estasi i fan dei Beatles di ogni età.

Non riuscite a capire chi siano? Vi diamo alcuni indizi: l'uomo barbuto e con gli occhiali ha 42 anni ed è nato dall'unione tra un uomo inglese e una donna giapponese, mentre l'altro uomo ha due anni in meno ed è nato da padre inglese e madre statunitense.

Peekaboo...

Un post condiviso da Sean Ono Lennon (@sean_ono_lennon) in data:

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram