Risparmia tantissimo tempo e denaro mettendo l’alluminio nell’asse da stiro – Il motivo è semplicemente geniale

Se c’è qualche faccenda domestica che non mi piace è proprio stirare i vestiti. È noioso, ci vuole molto tempo – e con alcuni indumenti sembra quasi impossibile rimuovere tutte le pieghe. Ma ora ho trovato un trucco che non avevo mai pensato prima e che ho voluto condividere con voi. Stirare i vestiti può essere più facile e meno dispendioso in termini di tempo con l’aiuto di un piccolo … foglio di alluminio!

L’unica cosa che devi fare prima di iniziare a stirare è quella di togliere la copertura in tessuto dall’asse da stiro e rivestirla con un foglio di alluminio con il lato lucido rivolto verso l’alto. Una volta fatto, rimetti il ​​copri-asse e poi inizia stirare.

Come è possibile??

Il foglio di alluminio è un perfetto conduttore di calore. Quando si tiene premuto il pulsante del vapore e si passa il ferro sopra gli indumenti, il foglio di alluminio rifletterà quindi l’umidità calda e agirà contro i vestiti dal lato inferiore – in questo modo stirerai da entrambi i lati degli indumenti. In questo modo, risparmierai il doppio del tempo

Guarda questo video brevissimo (15 secondi)

Per favore condividi se pensi che questo sia un trucco intelligente di cui anche i tuoi amici possono trarre beneficio.