Rimuovi quasi 30kg di tossine dal colon – bastano solo due ingredienti economici che tutti hanno a casa

Eliminando i depositi fecali, il muco e i parassiti dall’intestino puoi prevenire e curare molte condizioni di salute.

Nel corso della nostra vita, l’ intestino processa una grande quantità di cibi e liquidi che possono finire per accumularsi nell’ intestino a causa di movimenti intestinali poco efficienti.

Questo rifiuto tossico può causare infiammazione ed è la causa principale di numerosi problemi di salute.

Se continuiamo a lasciare tali rifiuti nell’intestino, contamineranno lentamente il sangue causando grandi quantità di danni al corpo.

Stitichezza frequente, metabolismo disturbato, diabete, colesterolo alto, aumento di peso eccessivo o insufficiente, malattie ai reni e al fegato, problemi di udito e visione, problemi di pelle, capelli e unghie, così come altre malattie, dall’artrite al cancro, sono solo alcune delle i segni che il tuo intestino non è in salute.

PULISCI L’INTESTINO IN MANIERA NATURALE


Numerose persone che sono consapevoli di quanto sia importante rimuovere questi rifiuti tossici sanno che il modo più semplice è attraverso il colon, ricorrendo in alcuni casi all’utilizzo di clisteri, ma sfortunatamente questi funzionano solo per ripulire una piccola parte del colon – Solo 40-50 cm di intestino lunghi quasi un metro!

Senza contare che questi kit di pulizia per clisteri speciali sono spesso costosi, sono invasivi e possono disturbare l’equilibrio della tua preziosa microflora.

Questo è ciò che rende questo rimedio così semplice, richiede di consumare solo 1-3 cucchiai di farina di semi di lino biologici per tre settimane. Rendendo qualcosa che tutti possono fare facilmente e senza sforzo.

COME FARE IL RIMEDIO PER LA PULIZIA DEL COLON


Tutto ciò che ti serve per mantenere in salute l’intestino è il seguente per una durata di 3 settimane:

Settimana 1: 1 cucchiaio di farina di semi di lino e 100 ml di kefir


Settimana 2: 2 cucchiai di farina di semi di lino e 100 ml di kefir


Settimana 3: 3 cucchiai di farina di semi di lino e 150 ml di kefir

COME PROCEDERE:


Consuma questa miscela al posto della colazione. Assicurati di bere almeno 2 litri di acqua al giorno. I migliori risultati si ottengono se bevi acqua e miele.

Questa semplice e delicata ricetta può aiutare a guarire completamente l’intestino da tutti i depositi di muco, di feci e dai parassiti che si sono accumulati nel corso degli anni.

Utilizzando questo rimedio per la pulizia del colon, contribuirai anche a preservare la tua microflora.

Per ottenere i migliori risultati, assisti al tuo intestino con questo rimedio di pulizia di 3 settimane, una o due volte l’anno, per garantire movimenti regolari dell’intestino.