DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 12, 2019

Redazione DonnaWeb

Rimuovi facilmente alitosi, placca e tartaro con questa semplice miscela casalinga

Oggi vi aiuteremo a preparare una pasta fatta in casa che vi aiuterà a eliminare l'alito cattivo, tartaro, placca e anche aiutare a sbiancare i denti modo rapido e sicuro.

Basta spendere più soldi per i tipi di pasta venduti sul mercato, oltre ad essere molto costoso, e può causare danni lato per le gengive per i suoi ingredienti forti.

Se si vuole avere un alito sempre profumato ed eliminare altri tipi di batteri sui denti, non esitate a preparare a casa oggi questo metodo potente e sarete sorpresi dai risultati.

Pubblicità

Perché questo metodo domestico funzioni perfettamente, non dovresti includere ingredienti extra. allora ti lasceremo i passi che devi seguire. Prendi nota per favore:

Pasta fai da te per sbiancare e rimuovere il tartaro dai denti:

Ingredienti necessari:

Modalità di preparazione e uso:

Sciogliere l'olio di cocco extra vergine.

Aggiungere il bicarbonato di sodio e mescolare con una forchetta fino ad ottenere una miscela simile a un dentifricio.

Puoi usare questo dentifricio nello stesso modo in cui usi il tuo solito dentifricio, a patto che tu mantenga una buona igiene orale, si raccomanda di lavarsi i denti dopo i pasti, tenere presente che l'olio di cocco si solidifica a una temperatura tra 24 e 26 ° quindi si consiglia di non gettare i resti di questa pasta fatta in casa attraverso le tubature del tuo bagno ma nella spazzatura, questo per evitare di intasare i tubi.

Per combattere l'alitosi, puoi usare questo dentifricio fatto in casa, facendo uso di un pennello lingua e spazzolandolo molto bene, il potere che questa pasta possiede, ucciderà tutti i batteri che causano l'alitosi, lasciando un alito fresco e leggero, con un piacevole aroma di cocco.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram