Oggi vi aiuteremo a preparare una pasta fatta in casa che vi aiuterà a eliminare l'alito cattivo, tartaro, placca e anche aiutare a sbiancare i denti modo rapido e sicuro.
Basta spendere più soldi per i tipi di pasta venduti sul mercato, oltre ad essere molto costoso, e può causare danni lato per le gengive per i suoi ingredienti forti.
Se si vuole avere un alito sempre profumato ed eliminare altri tipi di batteri sui denti, non esitate a preparare a casa oggi questo metodo potente e sarete sorpresi dai risultati.
Perché questo metodo domestico funzioni perfettamente, non dovresti includere ingredienti extra. allora ti lasceremo i passi che devi seguire. Prendi nota per favore:
Pasta fai da te per sbiancare e rimuovere il tartaro dai denti:
Ingredienti necessari:
- Olio di cocco extra vergine (due cucchiai).
- Bicarbonato di sodio (tre cucchiai).
Modalità di preparazione e uso:
Sciogliere l'olio di cocco extra vergine.
Aggiungere il bicarbonato di sodio e mescolare con una forchetta fino ad ottenere una miscela simile a un dentifricio.
Puoi usare questo dentifricio nello stesso modo in cui usi il tuo solito dentifricio, a patto che tu mantenga una buona igiene orale, si raccomanda di lavarsi i denti dopo i pasti, tenere presente che l'olio di cocco si solidifica a una temperatura tra 24 e 26 ° quindi si consiglia di non gettare i resti di questa pasta fatta in casa attraverso le tubature del tuo bagno ma nella spazzatura, questo per evitare di intasare i tubi.
Per combattere l'alitosi, puoi usare questo dentifricio fatto in casa, facendo uso di un pennello lingua e spazzolandolo molto bene, il potere che questa pasta possiede, ucciderà tutti i batteri che causano l'alitosi, lasciando un alito fresco e leggero, con un piacevole aroma di cocco.