Rimuove l’ombelico per darlo al suo fidanzato, che ha impatto ha avuto sulla sua salute?

Recentemente si è parlato di una ragazza di 23 anni, originaria di Guadalajara Jalisco, in Messico, che aveva rimosso l’ombelico per darlo al suo fidanzato. Per amore puoi fare molte cose pazze, ma alcune sono più rischiose di altre.

La domanda è, cosa succede se togli il tuo ombelico?

Secondo i dati pubblicati dal National Institute of Health, Stati Uniti, in realtà l’ombelico non ci serve molto dopo la nascita. È il condotto che esiste tra la madre e il bambino per trasmettere nutrienti e ossigeno, ma dopo che il bambino è nato, non c’è davvero alcuna funzione, è semplicemente estetica.

Ora, se decidi di toglierti l’ombelico, ciò di cui dovresti preoccuparti è che la ferita potrebbe infettarsi, ma toglierlo non influisce sugli organi interni.

Secondo la sua storia raccontata a Vice , lo ha fatto per tagliare le relazioni con la sua famigliae mostrare al suo fidanzato quanto lo amava. 

Non andavo d’accordo con i miei genitori , hanno criticato spesso il mio stile di vita, in particolare tatuaggi e piercing “, ha detto.

x

Fotografia: Paulina Casillas Landeros

Per questo motivo, nel 2015 ha deciso di sottoporsi ad intervento chirurgico per rimuovere l’ombelico, tagliando così simbolicamente ogni rapporto con loro. 

Ero molto arrabbiato, volevo tagliare tutti i sindacati di tutto e tutti. “

Il pezzo di pelle ha deciso di darlo al suo fidanzato di quel tempo.

Ero molto innamorato del mio ragazzo, mi ha supportato in molti momenti difficili ed è una delle persone più influenti della mia vita. L’ho messo in una piccola borsa con una nota che diceva ‘Ti amo’ era qualcosa di molto emozionante. “

Sfortunatamente, mesi dopo la giovane donna pose fine alla storia con Daniel Ramírez.

Ad oggi lo conserva ancora. Sembra nero, come un piccolo fagiolo schiacciato. “

Dopo l’operazione, la ferita si era infettata perché non aveva effettuato una cura corretta. 

Mi sono sottoposta a un’operazione eseguita da un professionista, ma mi ha dato consigli molto brutti su come prendermi cura di me stessa. Stavo soffrendo, ho passato giorni a letto, non potevo distendermi sul letto, alzarmi o ridere “.

Dopo 3 anni di queste sofferenze, Paulina si rammarica della sua decisione perché ora va d’accordo di nuovo con la sua famiglia. 

Mi sono rammaricata quando mi sono messa al posto di mia madre, dev’essere stato devastante per lei, era così triste. Non riesco a immaginare come si possa essere sentita dopo ave capito che sua figlia aveva solo voglia di rompere la sua connessione con lei ”  

Il medico al neo papà “Presto! Scatti una foto, suo figlio è un miracolato!”