Rimedio naturale che oltre a far crescere i capelli più velocemente, li rende lucenti, setosi ed elimina le doppie punte

Oggi vi sveliamo un trucco di bellezza che è un vero processo di trattamento per i capelli lunghi e danneggiati, con doppie punte e crespi.

Grazie alle sue molteplici proprietà curative, il bicarbonato di sodio si presta ad una vasta gamma di usi, per la pulizia, la cottura e il trattamento di varie condizioni mediche. 

Questa sostanza incredibilmente benefica migliora la qualità dei tuoi capelli ed elimina i residui di shampoo e balsami, fornendo una lucentezza duratura ai capelli. Puoi usarla al posto del tuo shampoo normale e goderti i suoi incredibili effetti.

Ecco perchè dovresti evitare l’uso della piastra sui capelli

Se sei un fan del rimedio casalingo e vuoi evitare gli effetti duri dei prodotti commerciali che sono carichi di sostanze chimiche, ti mostreremo un modo per preparare il tuo shampoo naturale che fornirà risultati incredibili.

Potresti trovare strano usare questo shampoo all’inizio, poiché non fa schiuma come gli altri shampoo, ma ti abituerai nel tempo e capirai inoltre che uno shampoo parecchio spumoso non significa migliore di altri, anzi potrebbe contenere sostanze chimiche dannose. Segui passo dopo passo come fare lo shampoo al bicarbonato di sodio per far crescere i capelli.

Shampoo fai da te per far crescere i capelli più velocemente:

Per preparare la ricetta, avrai bisogno dei seguenti ingredienti:

Ingredienti:

  • Bicarbonato di sodio;
  • aceto di mele
  • Acqua.

Preparazione:

  1. In una bottiglietta, mescola un pò di bicarbonato di sodio e acqua 1/3.
  2. Regola la quantità in base alla lunghezza dei tuoi capelli, quindi se hai i capelli lunghi, mescola 3 cucchiai di bicarbonato di sodio con 9 cucchiai di acqua.
  3. Quindi, puoi applicarlo su capelli asciutti o umidi, dalle radici alle punte dei capelli, e lasciarlo agire per 1-3 minuti.
  4. Quindi lavalo via con acqua calda.
  5. Quindi lava i capelli ancora una volta usando l’aceto di mele.
  6. Inclina la testa all’indietro per evitare che l’aceto di mele entri nei tuoi occhi.
  7. Inclina la testa all’indietro e lava di nuovo i capelli.

Puoi preparare lo shampoo in anticipo e tenerlo in una bottiglia nel tuo bagno per usarlo ogni volta che ne hai bisogno.

I primi effetti sono visibili dopo il primo trattamento e dopo alcune volte, i tuoi capelli inizieranno a crescere con una velocità maggiore, saranno forti, lucenti e incredibilmente sani!