Rimane incinta dopo 5 anni di tentativi: piange quando i medici le mostrano strani dettagli sullo schermo

Diventare genitori è sempre una bella avventura e sappiamo bene che una gravidanza può essere totalmente diversa l’una dall’altra, a volte la strada per avere un nuovo bambino è breve, semplice e molto bella – mentre alcuni genitori hanno fatto viaggi molto più duri prima di poter finalmente tenere in braccio il loro piccolo.

Jamie e Skyler Scott avevano già due figli meravigliosi, ma volevano un terzo figlio. Con il passare degli anni, Jamie e Scott si resero conto che questo bimbo proprio non voleva arrivare.

Ci provarono, ma la coppia iniziò lentamente a capire che probabilmente forse era troppo tardi.

Dopo 5 anni di tentativi, tuttavia, rimasero scioccati quando Jamie e il marito scoprirono che la donna era incinta.

Facebook / FiveTwoLove

Jamie e Skyler erano già orgogliosi genitori di due bei figli, ma idealmente avrebbero avuto tre figli per formare la famiglia perfetta nelle loro menti.

Ma è stato più facile a dirsi che a farsi.

Come molte altre coppie che hanno problemi a rimanere incinta, Jamie e Skyler hanno chiesto l’aiuto a degli specialisti della fertilità per poter realizzare il loro sogno.

Facebook / FiveTwoLove

Quando la procedura è stata completata, la mamma di 33 anni non ha potuto attendere i risultati ufficiali di laboratorio. Così Jamie ha comprato il suo test di gravidanza per scoprire se il trattamento aveva avuto successo.

“Ho fatto così tanti test di gravidanza, ero abituata a vedere il risultato negativo. Quindi, dopo tutti questi tentativi, è stato semplicemente fantastico vedere le due linee rosa “, dice Jamie to People .

Facebook / FiveTwoLove

Le due linee rosa sui test hanno mostrato che Jamie era incinta, anche se i suoi figli pensavano che avrebbe voluto avere due gemelli. 

Alcune settimane dopo che il suo medico ha confermato la gravidanza della coppia, i livelli estremamente alti di ormoni HCG di Jamie hanno rivelato una storia completamente diversa.

Facebook / FiveTwoLove

Livelli di HCG più alti della media indicano solitamente che ci sono diversi bambini nell’utero.

Quando Jamie e Skyler prenotarono un’altra ecografia, i medici pensavano che potessero essere gemelli o semplici vibrazioni.

Ma questa fortunata madre in realtà ne ha avute ancora di più!

Facebook / FiveTwoLove

“Ero assolutamente incredibile e ho pianto quando ho visto tutti questi bambini sullo schermo”, spiega Jamie.

Se il test di gravidanza casalingo di Jamie avesse mostrato il numero effettivo di bambini sull’asticella si sarebbero viste ben cinque linee!

Facebook / FiveTwoLove

L’ordine del dottore è che lei ha bisogno di consumare circa 4.000 calorie al giorno, quindi può mettere anche su 45 chili. Ma non preoccupatevi – con cinque consigli energetici e un pò di movimento dopo la gravidanza , lei probabilmente perdere tutto il peso in eccesso in pochissimo tempo.

Facebook / FiveTwoLove

“È un po ‘come se fosse già una pompa gigantesca nel mio stomaco. Mi sento pieno tutto il tempo, ma continuo ad avere fame e sete tutto il tempo. Devo mangiare più piccoli pasti durante il giorno “, dice Jamie.

Con così tante piccole vite sulla linea, la coppia non ha voluto correre rischi. Hanno spostato temporaneamente dalla loro casa a St. George, Utah, Phoenix, Arizona, dove Jamie è attualmente sotto controllo costante.

Facebook / FiveTwoLove

Questo è il dottore John Elliot è responsabile per la gravidanza di Jamie e lui è qualcosa di un esperto nel campo.

Facebook / FiveTwoLove

Jamie e Skyler sono felicissimi, la loro lunga attesa è finalmente finita.

Anche se avessero pianificato solo per un bambino, l’amore per queste cinque bambine sta prendendo in considerazione tutto.

“Volevo essere una buona madre per tutte queste persone e ho pensato a come faremmo. Poi ho avuto solo questo travolgente senso di calma che mi ha colpito: “Lo faremo con amore. Pensavo che avremmo potuto aggiustarlo “, dice Jamie.

Facebook / FiveTwoLove

Non molti genitori hanno la possibilità di affrontare una nuova avventura piena di cinque piccole vite.

Non c’è dubbio che Jamie e Skyler si surriscalderanno quando queste femmine nasceranno, ma finora il loro incredibile viaggio ha superato ogni aspettativa.

E così, i cinque nuovi fratelli avranno ovviamente molto amore e sostegno dai loro grandi fratelli!

Facebook / FiveTwoLove

Oggi, Jamie era incinta da 26 settimane e 5 giorni. Ho la sensazione che torneremo su questa storia quando avrà luogo la nascita.

Per il momento auguriamo a questa famiglia una grande fortuna.  

Ma questa gravidanza speciale non era esattamente ciò che avevano programmato per …