DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 1, 2021

Alessandro Giordano

Rihanna: nasce il suo nuovo profumo

Rihanna annuncia su Instagram l’espansione del suo impero nel mondo della cosmetica.

La cantante 33enne ha creato già 11 profumi con la casa Parlux e, ora, ci riprova con le fragranze.

L’immagine postata su Instagram e sull'account Instagram di Fenty Beauty pone in primo piano il collo di Riri, punto ideale per applicare e apprezzare olfattivamente la fragranza.

Pubblicità

Il finto matrimonio di Stefano De Martino e Fiammetta Cicogna

Rihanna usa la parola “speciale” per definire Fenty Eau De Parfum, ovvero la prima fragranza  del brand Fenty Parfum.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri)

Fenty Eau De Parfum non è ancora sul mercato, ma è possibile ottenerne un campione omaggio, effettuando un acquisto minimo di 40 dollari sul sito fentybeauty.com. In questo modo riceverai un profumo particolarmente sensuale, come la sua ideatrice.

C’è da dire che la grande Rihanna non ha mai deluso nessuno con la sua linea di prodotti cosmetici e di bellezza. Sicuramente questa nuova fragranza sarà un altro successo.

31 persone che sono la vera copia delle celebrità. Meghan Markle potrebbe essere sua sorella

Rihanna ha pubblicato anche un mini video con alcune clip che lasciano intravedere il profumo, limitando l’immagine a una boccetta di vetro di un’eleganza raffinata, di colore tra il bronzo e il marrone.

Per il momento non si sa né quando uscirà né quale sarà il prezzo di vendita, la cosa certa è che la fragranza sarà acquistabile sullo shop online Fenty Beauty.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram