DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 5, 2020

Redazione DonnaWeb

Riesci a identificare il cagnolino diverso in questo rompicapo?

La maggior parte delle persone non riesce a risolvere questo rompicapo in 30 secondi. A primo impatto sembrano uguali, ma la difficoltà sta proprio qui, alcuni dettagli vanno analizzati per trovare la reale differenza.

Riesci a trovare tutte le differenze in meno di 30 secondi? In pochissimi ci sono riusciti!

Illustrazione

Nella seguente foto ci sono 8 cani all'apparenza simili. La sfida è vedere quale è diverso dagli altri. C'è un dettaglio specifico che devi individuare per risolvere questo problema.

Pubblicità

OK, hai 30 secondi:

Pronti, via!

Quali cani si distinguono dagli altri?

La maggior parte delle persone non ha trovato le differenza in più di 30 secondi, quindi se sei riuscito con un tempo minore o uguale, congratulazioni!

Per chi non è riuscito a cogliere le differenze, non ci sono problemi, la risposta è qui sotto!

La soluzione è mostrata di seguito!

La risposta corretta è che tutti gli 8 cani sono diversi dagli altri.

Tutti i cagnolini mancano - o hanno - qualche dettaglio che li differenzi dagli altri 7.

Ecco le soluzioni per 2, 6 e 8, ad esempio ma ci sono altri dettagli che probabilmente non sono riuscita a trovare da sola.

Una linea della punta manca dalla zampa anteriore sinistra per il numero 2, una linea sotto il naso del numero 6 e un po 'di pelo sulla testa del numero 8.

Piccoli dettagli, ma chi ha detto che sarebbe stato facile?

Hai trovato almeno 3 cani che si distinguono dagli altri? Condividi e sfida i tuoi amici con questo simpatico rompicapo!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram