DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 28, 2016

Redazione DonnaWeb

Ricordi la bellissima serie tv "Uccelli di rovo"? Per voi i momenti più emozionanti (video)

Ricordate la bellissima serie Uccelli di rovo? Si tratta di una miniserie andata in onda a Novembre nel lontano 1983 su Canale 5 che ottenne altissimi ascolti raggiungendo gli oltre 13 milioni di telespettatori.

 Il protagonista indiscusso era il bellissimo prete irlandese Ralph De Bricassart (Richard Chamberlein), giovane e ambizioso che in seguito ad una insubordinazione viene relegato in uno sperduto paese dell'Australia, stringe amicizia con un'anziana e ricca signora proprietaria di un grande ranch (Drogheda). Padre Ralph frequenta assiduamente questo bellissimo posto nella speranza che l'anziana signora possa aiutarlo a liberarsi dall'esilio e aiutarlo nella carriera ecclesiastica, ma Mary Carson si infatua di lui e tenta invano di sedurlo.

UCCELLI-DI-ROVO4

Il fratello di Mary e la sua famiglia arrivano dalla Nuova Zelanda per mandare avanti il ranch, Padre Ralph diventa affezionato amico di tutta la famiglia ma si lega particolarmente alla piccola Maggie (Rachel Ward), l'unica nipote di Mary. La piccola emarginata dai genitori e dai fratelli si legherà sempre di più al giovane prete.

E' da questo momento che iniziano a susseguirsi le numerose vicende della famiglia Carson fino a quando la piccola Maggie ormai donna finirà per innamorarsi di Padre Ralph e per quanti sforzi possa fare lui per tenerla lontana non riuscirà alla fine a resisterle, scoppierà la passione, i due si ameranno profondamente e la trama diventerà sempre più avvincente ed emozionante.

Uccelli_di_rovo_cast-of-the-thorn-birds-_MGTHUMB-INTERNA

Se avete voglia di rivivere quei bellissimi e passionali momenti potete cliccare sui link dei video che abbiamo inserito alla fine dell'articolo, per darvi la possibilità di fare un tuffo nel passato insieme a Padre Ralph e la bellissima Maggie.

Fonte wikipedia

 GUARDA IL VIDEO DI UCCELLI DI ROVO "INFERNO E PARADISO"

 

 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram