DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 4, 2018

Redazione DonnaWeb

Ricordate il piccolo Cristian Imparato? E' cresciuto ed è cambiato molto (forse peggiorato), guardate com'è diventato

Sono passati sette anni dalla prima edizione del programma di Canale 5 ‘Io Canto’, condotto da Gerry Scotti. In quella edizione vinse Cristian Imparato, in quel periodo aveva solo 14 anni, oggi il ragazzo palermitano è cambiato totalmente dal punto di vista fisico.

Non ha più gli occhiali, ha preferito le lenti a contatto colorate e il corpo? E' molto diverso dal ragazzo fragile e magro di un tempo. Mostra un fisico palestrato, tatuaggio sul petto, labbra carnose, nuovi segni che lo distinguono. Non ha più l'aspetto di timido bambino ma un'aria spavalda di un giovanotto.

”Essendo una persona molto semplice, non mi impressiono all’idea della televisione: avere le telecamere puntate rientra nella notorietà, ma non è un motivo per montarsi la testa. Per me è una cosa normalissima, m’interessa solo cantare”. Così aveva detto qualche tempo fa in un’intervista a Vanity Fair.

Pubblicità

”Quello che ha reso tutto particolarmente difficile è stato il cambiamento della voce: non sapevo gestire il range vocale che cambiava e non sapevo come fare davanti al microfono. È stato un momento terribile, in cui sono stato molto insicuro: la musica è la mia vita e non sapevo più come fare. Per questo ho cominciato a prendere lezioni da un maestro di canto”. ”Volevo condividere con voi questo mio post – aveva scritto Cristian – per spiegarvi un po’ di cose: purtroppo non è un bel periodo per quanto riguarda la mia salute perché non sto molto bene ed è giusto che voi ne siate al corrente. Stiamo cercando di cominciare a fare nuovi progetti e soprattutto nuova musica per quest’estate ma prima di qualsiasi cosa, devo stare bene al 100%. Credo che nessuno qui voglia il mio male anzi vedo che vi interessate sempre di più a me e al mio futuro. Volevo inoltre anche dirvi, che alle mie spalle ho un sacco di gente che sta lavorando per me, che mi aiuta ed aspetta solo un mio via”.

[otw_shortcode_button href="https://donnaweb.net/ricordate-piccolo-cristian-imparato-cresciuto-ed-cambiato-forse-peggiorato-guardate-diventato/2/" size="medium" icon_position="left" shape="square" color_class="otw-pink"]Guarda com'è oggi, vai a pagina 2[/otw_shortcode_button]

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram