Chi si ricorda del bel Milton Morales? Modello, attore, concorrente di reality ma soprattutto ballerino di Buona domenica, il bel cubano oggi ha 46 anni e dopo l'ondata di popolarità è letteralmente sparito dalle scene, eppure in tanti ancora si ricordano di lui. Un fisico mozzafiato, fascino latino e con un grande senso del ritmo, era presente su canale 5 nel cast di Buona domenica insieme a Paola Barale, Claudio Lippi, Massimo Lopez, Luca Laurenti. Ogni settimana nel programma cercava di insegnare i balli sudamericani agli ospiti e al pubblico del programma.
(continua dopo la foto)
Venne poi scelto da Maria De Filippi per fare il tronista a Uomini e Donne anche se alla fine non scelse nessuna delle corteggiatrici, le donne in quegli anni amavano Milton.
Infatti presta il suo viso a vari brand e a diverse pubblicità, calendari provocanti, uno nel 2003 e uno nel 2005, un reality show (la Fattoria). Dopo varie ospitate in programmi tv di successo cade nel dimenticatoio, e quindi? Cosa fa oggi il bel ballerino cubano?
E' tornato alla sua prima passione: la pittura. Infatti prima di entrare nel mondo della moda e dello spettacolo studiava arte, conobbe la sua futura compagna Antonella Falcioni, pittrice bresciana e insieme aprono una galleria d'arte.
Queste sono le ultime notizie che abbiamo di lui, vive quindi ormai lontano dai riflettori dello spettacolo ed è diventato un artista apprezzato.
Per guardare le foto clicca su "leggi articolo originale"
Leggi anche:
Fonte: caffeinamagazine
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…