Ricordate Milton Morales? Il bel ballerino cubano? Ecco com’è oggi e cosa fa

Chi si ricorda del bel Milton Morales? Modello, attore, concorrente di reality ma soprattutto ballerino di Buona domenica, il bel cubano oggi ha 46 anni e dopo l’ondata di popolarità è letteralmente sparito dalle scene, eppure in tanti ancora si ricordano di lui. Un fisico mozzafiato, fascino latino e con un grande senso del ritmo, era presente su canale 5 nel cast di Buona domenica insieme a Paola Barale, Claudio Lippi, Massimo Lopez, Luca Laurenti. Ogni settimana nel programma cercava di insegnare i balli sudamericani agli ospiti e al pubblico del programma.

(continua dopo la foto)

Venne poi scelto da Maria De Filippi per fare il tronista a Uomini e Donne anche se alla fine non scelse nessuna delle corteggiatrici, le donne in quegli anni amavano Milton.

Infatti presta il suo viso a vari brand e a diverse pubblicità, calendari provocanti, uno nel 2003 e uno nel 2005, un reality show (la Fattoria). Dopo varie ospitate in programmi tv di successo cade nel dimenticatoio, e quindi? Cosa fa oggi il bel ballerino cubano?


E’ tornato alla sua prima passione: la pittura. Infatti prima di entrare nel mondo della moda e dello spettacolo studiava arte, conobbe la sua futura compagna Antonella Falcioni, pittrice bresciana e  insieme aprono una galleria d’arte.

Queste sono le ultime notizie che abbiamo di lui, vive quindi ormai lontano dai riflettori dello spettacolo ed è diventato un artista apprezzato.


Leggi anche:

VI RICORDATE DI LOUIS MIGUEL, IL BEL RAGAZZO DI SANREMO 85? GUARDATE COM’E’ OGGI (video)


Fonte: caffeinamagazine