Ricordate la timida Baby? Oggi Jennifer Gray ha 57 anni e sembra un’altra persona (foto)

Dirty Dancing – balli proibiti è un film che ci ha fatto sognare, l’abbiamo visto un milione di volte ma lo rivediamo sempre con piacere perchè forse un pò tutte ci siamo rispecchiate in Baby, la timida ragazzina, impacciata e neanche troppo bella che riesce a far breccia nel cuore del bellissimo play boy, ballerino del villaggio turistico.

Patrick Swayze e Jennifer Gray ci hanno fatto sognare, un film che ha segnato la vita di tutte le adolescenti che appena andavano in un villaggio turistico speravano di imbattersi in un bellissimo ballerino come Patrick. Alla frase “Nessuno mette Baby in un angolo” seguita dal ballo con presa finale dell’angelo, ci sciogliamo. E lo faremo finché vivremo.

Jennifer Gray è sparita dalla circolazione dopo aver girato questo bellissimo film che l’ha resa immortale, ma che ne è stato di lei? Oggi l’ex ragazzina timida ha 57 anni e anche se forse in pochi lo sanno, continua a recitare.


La cosa più strana è la trasformazione, Jennifer è cambiata, invecchiata, penserete voi, diventata grassa, invecchiata male, no, se guardate le foto di oggi e le comparate a quelle di tanti anni fa sembra un’altra.

Che si sia concessa qualche ritocchino? Il naso, è rifatto (male) e si vede lontano un miglio. È stato uno dei primi interventi cui si è sottoposta all’inizio degli anni ’90. Nel 2012, come ricorda il tabloid The Sun, commentava: “Sono entrata nella sala operatoria famosa e ne sono uscita come una perfetta sconosciuta”. O ancora: “Sarò sempre ricordata come la ex attrice famosa riconosciuta per una brutta operazione al naso”. Oggi ha un compagno, il collega Clark Clegg, e una figlia, Stella. E una faccia che non sembra la sua…

Voi che ne pensate? Eccola prima e dopo

fonte: caffeinamagazine