Ricordate la cantante che fece impazzire tutti con la sua magnifica voce? – Oggi è cambiata tantissimo, guarda la trasformazione

Susan Boyle è diventata un fenomeno globale e una superstar durante la notte nel 2009, quando ha cantato “I Dreamed a Dream” sulla televisione britannica mentre partecipava a Britain’s Got Talent.

Adesso – quasi undici anni dopo – questa cantante di fama mondiale ha perso molto peso. Da quando le è stato diagnosticato il diabete, Boyle ha apportato molte modifiche al suo stile di vita e ha modellato l’ha modellata verso una direzione più sana.

Più di 10 anni fa, Susan Boyle era sul palco di Britain’s Got Talent in quella che è senza dubbio una delle apparizioni televisive più memorabili degli ultimi decenni in ambito internazionale.

Una donna di 48 anni disoccupata, sola e vittima di bullismo era in piedi con sicurezza sul palco pronta ad esibirsi per i giudici nel 2009. Simon Cowell e altri giudici hanno guardato increduli la sua performance.

La selezione della canzone è stata “I Dreamed a dream” di Les Miserables.

E dopo tutto, come è consuetudine, c’è la storia dietro il magico video.

Oggi, all’età di 58 anni, è diventata una delle cantanti più famose al mondo dopo quella magnifica esibizione.

Allo stesso tempo, il mondo intero ha visto anche la “nuova” Susan Boyle, dal momento che la cantante aveva perso molto peso dal 2016, quando le è stato detto che soffriva di diabete di tipo 2, afferma il Daily Express.

Il diabete di tipo 2 è anche noto come diabete di tipo avanzato, in cui il pancreas produce insulina ma sembra debole o inadeguato. I sintomi possono includere affaticamento, dolori alle gambe e persino il sonno non aiuta.

Mi sento molto meglio ora. Ho avuto momenti in cui mi serviva aiuto. Ho chiesto e ottenuto l’aiuto di cui avevo bisogno, ha detto Boyle in un’intervista con lo show televisivo, scrive il Daily Express.

Dopo la diagnosi di diabete, Boyle ha apportato diversi cambiamenti nella sua vita. Cominciò a percorrere diversi chilometri ogni giorno, tralasciando dolci e prelibatezze nella sua dieta.

Così, verso la fine 2016 il peso è sceso di quasi 13 chili, dice la rivista scozzese Sun . Nello stesso anno, disse, erano i dolci e le prelibatezze a rappresentare il male più grande della sua vita.

Dopo anni passati fuori dagli schermi, nel 2019 ha deciso di tornare comparendo in un episodio speciale di America’s Got Talent.

Ecco come appare oggi:

Dopo l’uscita del suo nuovo album Ten, e per pubblicizzare il suo tour, sono state rilasciate queste nuove immagini che mostrano chiaramente la vera e propria trasformazione.

Foto: Shutterstock