Occhi azzurri, capelli neri, fisico da urlo. Alessia Merz ha conquistato il pubblico con la sua bellezza e ancora oggi tutti ricordano la ragazza che divenne famosa grazie a Non è la Rai, il programma inventato dal geniale Gianni Boncompagni. Alessia arriva in trasmissione nella seconda stagione ma si fa notare subito e Antonio Ricci mette gli occhi su di lei, decide di arruolarla come velina mora di Striscia la notizia al fianco di Cristina Quaranta. Il successo diventa sempre più forte, i settimanali cominciano ad occuparsi di lei anche per la relazione con il calciatore del Vicenza Giampiero Maini, siamo nel mito del calciatore e della velina. Non a caso nel 1996 entra nel cast fisso di Quelli che il calcio, condotto in quegli anni da Fabio Fazio.
l matrimonio con il calciatore
Com'è cambiata e cosa fa Alessia oggi? La Merz dal 2005 è sposata con il calciatore Fabio Bazzani, ex attaccante di Lazio, Perugia e Sampdoria. Un amore travolgente che la convince a mettere da parte il suo lavoro per concentrarsi sul marito e sulla sua famiglia.
(Continua, fonte foto: Sky)
Alessia e Fabio sono oggi di due splendidi bambini di nome Niccolò e Martina. Qualche tempo fa la showgirl ha raccontato: "Dieci anni fa, io e Fabio ci siamo fatti una promessa di felicità che è stata mantenuta: abbiamo festeggiato il decimo anniversario di nozze e il bilancio è più che positivo! Abbiamo due figli stupendi, Niccolò e Martina, e tra noi regna ancora una forte passione”.
Alessia ha deciso di dedicarsi alla famiglia e ai figli, forse non la rivedremo più sul piccolo schermo.
fonte:http://social.excite.it/Attualita/Tv/Che-fine-ha-fatto-e-cosa-fa-oggi-per-mantenersi-Alessia-Merz?page=7