DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Gennaio 26, 2019

Redazione DonnaWeb

Ricorda la tata più popolare? Oggi ha 60 anni ma non li dimostra, ci rivela il suo segreto di bellezza

Se sei nato negli anni '90, sicuramente ricorderai la famosa sitcom prodotta e interpretata da Fran Drescher, La tata. Sono passati 24 anni dalla pubblicazione del primo episodio e non crederai ai tuoi occhi quando scoprirai come appare oggi la famosa tata.

Il programma è stato un successo totale in varie parti del mondo; Argentina, Colombia, Ecuador, Grecia, Indonesia, Italia, Messico, Polonia, Russia, Cile, Turchia e Spagna. Con un totale di 6 stagioni trasmesse dal 3 novembre 1993 al 23 giugno 1999 sulla rete CBS, continua ad essere trasmessa in alcuni paesi.

A quasi due decenni dalla sua ultima apparizione, continua ad essere la tata più popolare e carismatica, senza contare che la sua bellezza, il buon gusto per la moda e la sensualità, hanno finito per rubare milioni di cuori.

Pubblicità

Sebbene il programma sia giunto al termine, i suoi seguaci non l'hanno abbandonato e Fran Drescher ci mostra come è oggi a 60 anni.

Guarda come appare la famosa "Tata"   

Drescher ha compiuto 60 anni il 30 settembre 2017 e lei,  ha condiviso una fotografia con i suoi follower sul suo account Instagram. Si è degno di nota che il progetto con protagonista la tata ha avuto un successo totale, mentre consolidata come una delle più grandi figure della televisione americana, è stato anche nominato per la migliore attrice per Emmy e ai Golden Globe.

La trama

Dopo aver terminato la serie, l'attrice è rimasta inattiva fino al 2005, lanciando fino ad allora Living with Fran ma prima, nel 2000, ha dovuto affrontare una fase difficile della sua vita; A Drescher fu diagnosticato un cancro nell'utero, ma con il suo grande umorismo e il suo atteggiamento riuscì a superarlo. 

Alla fine del 2010, Drescher ha riaccolto pubbliche per il suo prossimo progetto televisivo, una sitcom che sarebbe come un attore, sceneggiatore e produttore esecutivo. La serie è stata intitolata  Happily Divorced , basato sulla storia che ha avuto con il suo ex - marito Peter Marc Jacobson, che ha confessato che era gay, ma che attualmente mantiene una grande amicizia, ha cominciato in onda su rete statunitense TV Land da giugno 2011, che termina nel 2013 con recensioni positive da varie fonti.

Nonostante la sua bellezza, talento e carisma, Fran è stata sfortunata in amore, dopo la separazione produttore Jaconbson, risposò nel 2014 con uno scienziato americano di origine indiana, Shiva Ayyadurai  nel 2016.

Oltre a tutto, la tata è diventata una delle figure pubbliche principali nel fornire sostegno alle donne vittime di cancro. Nel 2007, ha creato la  Cancer Schmancer Movement Foundation ,nominata nel 2008 come ambasciatrice americana di buona volontà.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram