Ricky Martin afferma: “Siamo in stato di gravidanza per la quarta volta!” – La dolce notizia arriva da un’importante congresso

Di recente, i seguaci di Ricky Martin si sono rallegrati delle prime foto pubblicate dalla cantante della sua piccola figlia Lucia, quando aveva solo sette mesi.

Ora il cantante ci sorprende di nuovo con una grande notizia: presto diventerà padre per la quarta volta. Siamo in stato di gravidanza !, annunciato durante una partecipazione alla Campagna per i diritti umani, secondo 24 horas. 

Secondo Huffpost , Ricky Martin sarà per la quarta volta padre con suo marito Jwan Josef.

La pop star latina ha annunciato la sua futura paternità durante il fine settimana durante il discorso emotivo che ha tenuto durante la cena nazionale della campagna sui diritti umani a Washington.

“Jwan, non ti vedo, ma mio marito, ti amo. Anche i miei bellissimi gemelli, Valentino e Matteo, che sono qui al congresso. Ti amo con tutto il cuore, sei la mia forza, mi ispiri ogni giorno, mi motivi a continuare a fare quello che faccio ed abbiamo dei bambini meravigliosi. ”

Ricky Martin non ha offerto ulteriori dettagli, oltre all’annuncio di questo quarto bambino, che completerà la famiglia dopo Lucia, Valentino e Matteo.

Il cantante 47enne aveva già espresso la sua idea di avere più figli. “Voglio una grande famiglia, ma adesso stanno succedendo molte cose. Molto lavoro, matrimonio, quindi prima mettiamo le cose in ordine ”, ha detto durante un’intervista con  E! News.

Congratulazioni alla famiglia felice per il futuro arrivo del bambino. Non esitare a diffondere queste buone notizie.