Riceve l’anello della madre per i suoi 18 anni, pubblica la foto sui social: “Il più brutto del mondo”

Una ragazza che compie 18 anni e riceve in regalo dalla madre il suo anello, di un certo valore, non potrebbe che esserne felice, è senza dubbio un grande gesto d’amore.

Non è andata così per una diciottenne, che ha immediatamente pubblicato la foto dell’anello che sua madre le aveva regalato su un gruppo di Facebook chiamato ‘That’s It, I’m Ring Shaming’.

Il pezzo molto insolito risalente agli anni ’80 mostra una spessa fascia d’oro con un diamante montato sopra di esso.

L’anello ha suscitato un’enorme reazione online

Sfortunatamente per i suoi genitori, questo post è stato massacrato dagli utenti di Facebook e ha ottenuto tanti commenti negativi e offensivi, come riportato dal Daily Mail .

“È così carino da parte di tua mamma regalarti un anello che le aveva regalato tuo padre”, ha detto uno. “È così coraggiosa.”

Un altro commentatore ha detto più apertamente: “Tuo padre odia tua madre?”

Le persone hanno anche rapidamente sottolineato la strana somiglianza dell’anello con una maniglia della porta e semplicemente non potevano trattenere la propria disapprovazione per quel gioiello.

Ti sembra familiare?

Uno ha scritto: “Questo potrebbe essere solo l’anello più orribile che abbia mai visto.

Un altro ha aggiunto: “Mi dispiace davvero essere cattivo, ma è così. Probabilmente hai ricevuto ufficialmente l’anello più brutto.”

Non è la prima che sia successa qualcosa di simile online. Alla fine come si dice: “A caval donato non si guarda in bocca”