Resta incinta subito dopo la nascita di due gemelli – Il marito sviene quando vede 3 bambine nell’ecografia

Credo nell’amore a prima vista. Robert e Nia si amano da oltre 10 anni.

La coppia si è sposata ad agosto 2014 quando il loro primogenito aveva 3 anni. Nia era incinta mentre saliva all’altare e dichiarava l’amore della sua vita.

Erano davvero felici di sapere che si aspettavano due gemelli. Tuttavia, in questa fase la coppia non sapeva che il numero di figli in famiglia sarebbe aumentato in futuro.

Foto: Facebook / Nia Tolbert

Gravidanza inaspettata

Non passò molto tempo dopo la nascita dei gemelli prima che Nia si rendesse conto di essere di nuovo incinta. La coppia è andata felicemente a fare un’ecografia, che ha rivelato una sorpresa inaspettata.

L’infermiera chiese a Nia se la sua famiglia avesse molti gemelli. 

Nia si rese subito conto dalle parole dell’infermiera che si aspettava di nuovo dei gemelli.

Nia lasciò la stanza per un momento per andare in bagno. L’infermiera aveva qualcosa di importante per lei quando tornò nella sala d’esame.

La coppia era stupita dalla segretezza dell’infermiera. Tuttavia, divenne presto chiaro a loro che si aspettavano tre nuove nascite.

“In effetti, ci sono tre bambini nello stomaco. Baby A, Baby B e Baby C ”

racconta l’infermiera.
Foto: Flickr

Aspettando il terzo

Essere incinta di 3 bambini in contemporanea è una rarità assoluta, il che divenne una grande sorpresa per la famiglia. La madre della aveva già avuto due gemelli, quindi era molto raro per lei avere i tre successivi.

La coppia era molto contenta della notizia, anche se sapeva che crescere sei figli sarebbe stata una sfida ardua.

Foto: Facebook / Nia Nolbert

Ultrasuoni

Robert e Nia furono inizialmente scioccati nel vedere un’ecografia di tre feti. La coppia aveva già tre figli, motivo per cui volevano femminucce.

E come ciliegina sulla torta, erano 3 femmine! Il marito svenne letteralmente. La coppia ha voluto celebrare la felice notizia, così hanno organizzato una festa con la famiglia.

Robert ha detto nell’intervista:

Guarda il video: 

Che famiglia adorabile hanno adesso!

Condividi questo per lasciare a bocca aperta i tuoi amici