DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 11, 2020

Redazione DonnaWeb

Regina dei fai da te spiega come ha realizzato una parete di foglie grazie ai prodotti Ikea

Calsey Banks ha spiegato come ha realizzato una parete perfetta per il suo bagno a un prezzo speciale.

La 29enne PA di Birmingham ha trovato idee su YouTube e materiali di IKEA per ottenere l'effetto finale.

"Ma il mio bagno mancava di qualcosa. Non riuscivo a capire cosa fosse fino a quando non mi è venuta l'idea di fare una parete di foglie", ha detto a LatestDeals.co.uk della comunità che parla di economia domestica.

Pubblicità

"Le pareti di foglie sono diventate molto popolari di recente", ha aggiunto. "Ho trovato idee su YouTube e sui social media."

E Calsey era determinata a farla anche lei.

"Non volevo che fosse realizzato da qualcun altro, poiché so che guardando online possono essere molto costosi", ha detto.

"L'area che volevo era abbastanza grande, quindi ho deciso di farlo da solo per aggiungere il mio tocco e sarebbe una frazione del prezzo."

Il bagno prima che iniziasse
Ricerca di materiali di consumo da IKEA

"Ho ottenuto la maggior parte delle mie cose per farcela da IKEA", ha detto Calsey.

"In primo luogo, ho acquistato i quadrati delle piante per creare il mio aspetto di muro di fogliame, quindi ho aggiunto le mie piante per aggiungere il mio tocco.

"Ho aggiunto ogni stelo dalla pianta con fascette e, una volta soddisfatto dell'aspetto finale, l'ho attaccato al muro con grandi strisce di comando. Era così semplice!

E poi è stato fatto - anche a un prezzo speciale.

Calsey ha detto: "Mi è costato circa £ 65 per farlo!"

"Ho pensato che aggiungendo questo avrebbe aggiunto molto carattere e non ha deluso

"Sono così contento ed è così semplice e facile da creare - chiunque potrebbe farcela."

L'effetto finito

Tom Church, co-fondatore di  LatestDeals.co.uk , ha dichiarato: “Non c'è niente di più bello che vedere un pò di verde nella tua casa, aggiunge un senso di calma e tranquillità.

"Il muro di fogliame di Calsey è il complemento perfetto per il suo bagno e dà quell'atmosfera da hotel a cinque stelle. 

"Tutto ciò che serve è un muro bianco, alcune piante artificiali di IKEA, alcune fascette e strisce di comando e avrai il tuo muro di fogliame, che funge anche da sfondo per Instagram !"

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram