DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 28, 2021

Redazione DonnaWeb

Regali di Natale per uomini (che piaceranno davvero) a prova di marito esigente

Non ci vuole un team di scrittori ed editori esigenti per dirti che trovare il regalo perfetto per gli uomini è un compito che richiede un po' di immaginazione.

Negli anni magari avrai già regalato i grandi classici dell’abbigliamento maschile ed anche i prodotti per la cura del corpo. Questo, però, non vuol dire che dovresti ricorrere direttamente per forza alla novità quando cerchi il miglior regalo di Natale, anche l'uomo che possiede già ogni cosa, avrà una lista dei desideri in occasioni speciali come queste.

Per fare bella figura non è necessario regalare l’ultimo dispositivo Apple uscito sul mercato oppure uno sfarzoso capo all’ultimo grido: spesso anche il più piccolo dei doni può diventare molto gradito,

Pubblicità

Che sia l'ultimo dispositivo Apple, un regalo premuroso per nutrire il suo buongustaio interiore o un lussuoso abbigliamento da casa, confezionati alla perfezione in una confezione regalo ben preparata, anche il più piccolo dono può diventare molto gradito, se presentato in una confezione ben preparata e accompagnato da un bel biglietto di auguri.

Vediamo qualche idea regalo per fare felice il tuo partner.

Theragun Mini

Che sia un frequentatore abituale della palestra o che si lamenti spesso dei dolori della schiena a causa delle troppe ore alla scrivania, le pistole per massaggi sono diventate rapidamente oggetti indispensabili.

Se ha già superato gli ultimi due anni senza riceverne uno come regalo di compleanno, per un anniversario o per la Festa del Papà, questo Natale può essere l’occasione giusta. Fortunatamente per te, il dispositivo Mini di quarta generazione di Theragun è la sua iterazione più potente fino ad oggi, con un motore brushless che funziona il 75% in meno rispetto alla terza generazione. Meglio ancora, è disponibile anche in una deliziosa tonalità Desert Rose che scioglierà i nodi ancora più a fondo.

Una collezione di birre artigianali

Se tuo marito ha provato a mettere le mani su un distributore di birra domestico durante il lockdown, quando i pub erano chiusi, c'è un'alta probabilità che sia rimasto deluso dalla mancanza di scorte.

Questi eleganti gadget da bancone sono passati da espedienti a essenziali praticamente da un giorno all'altro, poi hanno trascorso mesi in cui sono stati difficili da trovare come un baule Supreme x Louis Vuitton.

Per fortuna, giusto in tempo per le partite di carte tra amici di Santo Stefano, il problema sembra essere stato risolto, grazie ad un vasto assortimento di birre su Hopt, fusti e spillatori, a prova di veri esperti degustatori.

Regolabarba

Se hai intenzione di investire in un nuovo regolabarba, scegline uno multifunzione: le mode passano, gli accessori costosi devono adattarsi. L’ultimo modello della Philips, ad esempio, grazie al corpo in acciaio inossidabile, è più pesante e si sente più lussuoso di qualsiasi altro regolabarba sul mercato, con il potere di sfrecciare anche attraverso la crescita eccessiva del viso più folta senza intoppi e senza la necessità di un fantastilione di componenti aggiuntivi del pettine guida.

Borraccia termica

Le bottiglie d'acqua riutilizzabili e le tazze da viaggio sono una dozzina di questi giorni e la stragrande maggioranza difficilmente è un regalo di Natale emozionante. Eppure questo oggetto rientra nella categoria dei regali sempreverdi, sia per gli uomini che vanno in ufficio che per gli amanti dello sport. 

Aggiungete a ciò il fatto che sembra molto più elegante delle normali bottiglie di plastica, inquinanti e tutte uguali, e che mantiene l'acqua fresca fino a 24 ore, e questo è un regalo che sicuramente lo farà impazzire.

Perché non optare per la personalizzazione con una stampa su misura?

Altoparlante bluetooth portatile Marshall Emberton

Niente può battere l'estetica classica di una cassa portatile Marshall: per quell'atmosfera rock'n'roll della vecchia scuola, non hai davvero bisogno di cercare oltre. 

Con l'ultimo altoparlante Bluetooth Emberton del marchio, l'estetica retrò non compromette le caratteristiche contemporanee per rivaleggiare anche con i sistemi audio più all'avanguardia e viene persino fornito con una manopola di controllo direzionale che aggiunge un suono caldo e caratteristico, perfetto per le accoglienti playlist di Natale.

E, con solo 700 g, resistenza all'acqua IPX7 e non meno di 20 ore di riproduzione portatile, è perfetto per fare le valigie e portare con te in una pausa di gennaio.

Hai altre idee interessanti e fantasiose? Aspettiamo i tuoi consigli, d’altronde, siamo una community a posta!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram