Realizzare l’ombre hair, la tinta del momento, in casa

La nuova tendenza dell’estate 2013 sarà l’ombre hair, scoprite cos’è e come farlo in casa con poche mosse. Leggete.

ombre hair

Ogni anno viene lanciata una nuova moda alla quale non possiamo resistere, quando inizia il nuovo anno ci chiediamo sempre quale sarà la prossima e il più delle volte restiamo letteralmente sorprese.

Per l’estate 2013 l’ombre hair sarà la nuova tendenza, ma cos’è? Si tratta del colore dei capelli che usa anche la famosa Jessica Biel, ma non tutti possono permettersi questo tipo di trattamento di bellezza, in quanto troppo costoso, fortunatamente però l’ombre hair si può fare anche in casa, scopriamo come:


La prima cosa da fare è cercare delle foto di star che hanno questo effetto ombre hair sui capelli, possibilmente che abbiano il colore dei capelli molto simile al vostro, in seguito cercate una tinta bionda adatta al tipo di capello che avete.

Se siete già tinte fate molta attenzione, meglio rivolgersi al proprio parrucchiere di fiducia per ottenere un risultato perfetto.

Prendete la tinta e stendetela nella parte che desiderate schiarire seguendo le indicazioni riportate sulla scatola, se l’effetto ottenuto è troppo forte ed il contrasto tra radice e punte è eccessivamente evidente, comprate una tinta di colore intermedio e applicatela sulle radici fino all’attaccatura del biondo, riuscirete così ad attenuare il contrasto.

Niente di più facile ed economico, in pochi minuti avrete i capelli come le vere star, provare per credere.