Rare gemelle albine nascono con i capelli bianchi colore neve – Le foto fanno il giro del web

Quando Jorge Gomez e sua moglie hanno scoperto che si aspettavano un bambino, erano felicissimi.

La coppia aveva già un figlio, quindi ora sembrava che la loro famiglia fosse completa.

Mentre la signora Gomez visitava regolarmente il dottore, riceveva la notizia che si aspettavano addirittura due gemelli.

Tutto è andato come previsto con la gravidanza e le gemelle Catalina e Virginia sono nate nella provincia di Tucuman, in Argentina.

Quando i medici le hanno viste non potevano nascondere il loro shock. La signora Gomez aveva dato alla luce due bambine così rare che le foto stanno facendo il giro del web.

Le gemelle Virginia e Catalina sono nate nel 2018 nella provincia di Tucumán, nel nord dell’Argentina.

Esse sono nate prematuramente a 36 settimane, ma entrambe pesavano in maniera corretta e la madre stava bene.

Catalina nacque per prima con un peso di circa 2,6 kg, mentre Virginia nacque due minuti dopo con un peso di circa 2,4 kg.

Ma la coppia e il personale sono rimasti scioccati quando hanno visto che entrambe le bambine che avevano dei bei capelli bianchi e innevati!

Negli Stati Uniti uno su 17000 bambini sono nati con albinismo ma queste due bellezze sono state la prima serie di gemelle albine nate nel paese.

L’albinismo è un raro disturbo del pigmento in cui la produzione di melanina è scarsa o assente. Ciò significa che quelli con albinismo hanno la pelle e gli occhi molto sensibili ai raggi UV del sole.

Sebbene la coppia fosse scioccata e avrebbe dovuto abituarsi a molta attenzione dei media, si sono sentiti così fortunati con le loro nuove arrivate.

“Quando ci hanno dato la notizia che avremmo avuto due bambine, ci ha dato molta felicità e quando sono nate e abbiamo visto che erano albine, quella felicità non è cambiata affatto”, ha detto papà Jorge a  LV12 .

“Per noi è una benedizione”, ha aggiunto.

Queste bambine cresceranno così diverse, ma la coppia è determinata a mostrare al mondo che tutti i bambini meritano amore incondizionato e amore senza pregiudizio.

Oggi, un anno dopo, le gemelle sono così!

Bambine così meravigliose che senza dubbio saranno inondate dell’amore che meritano.

Auguro a queste piccole fanciulle tutto il meglio che possano continuare a ispirare il mondo nel miglior modo possibile!

Per favore, condividi questa storia e contribuisci a diffondere la loro bellezza nel resto del mondo.