Rare “gemelle albine” nascono con i capelli bianchi color neve

Quando Jorge Gomez e sua moglie scoprirono che era incinta, furono sopraffatti dalla felicità.

La coppia aveva già un figlio e con “due nuovi arrivi” pensavano che la famiglia sarebbe stata finalmente ultimata.

Dopo diverse visite dal dottore, la signora Gomez ha presto avuto la buona notizia che si aspettava due gemelle.

La gravidanza è stata senza complicazioni e le gemelle Catalina e Virginia sono nate sane nella provincia di Tucuman, in Argentina.

Il dottore scioccato

Tuttavia, il dottore che ha visto per primo le gemelle alla nascita non ha potuto trattenere lo stupore. La signora Gomez ha dato alla luce due bambine che hanno ottenuto l’attenzione di tutto l’ospedale durante quella notte.

Le gemelline Virginia e Catalina sono nate nella provincia di Tucuman, nel nord dell’Argentina, nel 2018.

Sono nate intorno alla settimana 36, quindi un po ‘presto rispetto al normale, ma entrambe erano sane e la madre era in ottima salute.

Catalina pesava 2,6 kg e due minuti dopo arrivò sua sorella Virginia, che pesava 2,4 kg alla nascita.

La coppia e il personale ospedaliero che hanno aiutato con il parto erano ugualmente scioccati quando hanno visto le due bambine: avevano i capelli bianchi come la neve.

Nascita estremamente rara

In America, 1 su 17000 bambini nascono con albinismo. Ma queste due sono state le prime due gemelle albine a nascere nel loro paese.

L’albinismo è un raro disturbo del pigmento che causa una produzione di melanina scarsa nulla. Ciò significa che nelle persone con albinismo, la pelle e gli occhi sono molto sensibili alle radiazioni UV.

Sebbene all’inizio i suoi genitori fossero un po ‘scioccati e avrebbero potuto rinunciare all’attenzione dei media, erano felici delle nuove arrivate in famiglia.

Quando ci hanno portato la notizia che avremmo avuto due bambine, eravamo molto felici e quando erano finalmente arrivati ​​e abbiamo potuto vedere che erano albine, che non ha fatto nulla per cambiare la nostra gioia”, ha detto padre Jorge a LV12 .

È una vera benedizione per noi“, ha aggiunto.

Le bambine possono essere viste in modo diverso man mano che crescono, ma i genitori credono fermamente che le loro piccole meritino lo stesso amore e sostegno di qualsiasi altro bambino.

Poco più di un anno dopo, le gemelle si presentano così:

Condividi questo articolo se pensi che le i bambini di qualsiasi aspetto meritino amore e sostegno.