DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Gennaio 5, 2020

Redazione DonnaWeb

Ragazzo viene preso in giro per aver sposato una ragazza "formosa" - si fa l'ultima risata 10 anni dopo quando la lettera alla moglie diventa virale

Se ascolti ciò che ti dicono i media, potresti pensare che le donne che non sono magre come quelle che vedi in passerella e prive di imperfezioni come una copertina di una rivista photoshoppata siano in qualche modo imperfette.

Ma non c'è niente di sbagliato nelle curve e nelle smagliature: la bellezza è disponibile in tutte le forme e dimensioni.

Una persona che lo sa e lo sta raccontando al mondo è Robbie Tripp.

Pubblicità

Da adolescente, Robbie è stato preso in giro per essere attratto dalle ragazze che erano, come dice lui, "ragazze che il fratello medio (di base) potrebbe definire" paffuta "o addirittura" Grassa.'"

Quando Robbie è cresciuto, si è educato al femminismo e alla rappresentazione delle donne da parte dei media - e si è reso conto di quanti uomini credono nell'idea che tutte le donne dovrebbero essere magre e alte.

Ora, 26 a anni, autore e attivista, Robbie è sposato con una fashion blogger di nome Sarah . Ispira i suoi 225.000 follower su Instagram a rimanere positivi sui loro corpi.

Anche Robbie emana la stessa positività. Il 31 luglio, ha pubblicato una foto di se stesso e Sarah su Instagram e ha incluso un messaggio che voleva condividere sulla sua bellissima moglie. Il suo post è diventato rapidamente virale e quando lo leggi, capirai perché.

Ecco le parole ispiratrici di Robbie:

“Adoro questa donna e il suo corpo sinuoso.

Da adolescente, sono stato spesso preso in giro dai miei amici per la mia attrazione per le ragazze che il fratello medio (di base) potrebbe definire "paffuta" o addirittura "grassa". , quando sono diventato un uomo e ho iniziato ad educare me stesso su questioni come il femminismo e su come i media emarginano le donne descrivendo uno standard di bellezza molto esile e molto specifico (magro, alto). Mi sono reso conto di quanti uomini si siano lasciati influenzare da questa menzogna.

Per me, non c'è niente di più sexy di questa donna qui: cosce morbide, un culo grande, un piccolo rotolo laterale soffice, ecc. La sua forma e dimensione non saranno mai quelle presenti sulla copertina di Cosmopolitan ma è quella descritta nella mia vita e nel mio cuore. Non c'è niente di più sexy per me di una donna che è sia formosa e sicura; questa bellissima ragazza che ho sposato riempie ogni centimetro dei suoi jeans ed è ancora la più bella per me.

Ragazzi, ripensate a ciò che la società vi ha detto che dovreste desiderare. Una vera donna non è una porno star, un bikini o un personaggio del film. Lei è reale. Ha bellissime smagliature sui fianchi e piccole fossette che sanno di bellezza naturale.

Ragazze, non illudetevi mai pensando di dover adattare un certo stampo per essere amati e apprezzati. C'è un ragazzo là fuori che ti celebrerà esattamente per quello che sei, qualcuno che ti amerà come io amo la mia Sarah. ”

Da quando Robbie ha pubblicato il suo messaggio su Instagram, a oltre 20.000 persone è piaciuto e migliaia di utenti instagram hanno risposto con messaggi positivi.

Belle parole per una bella donna. Parole vere e oneste, ed è questo il vero amore. Sono sposato da 30 anni e ho avuto una taglia diversa ogni anno, ma mio marito mi ha amata incondizionatamente e mi dice ancora quanto sia fortunato. L'amore deve essere la forza per affrontare la vita. ", ha scritto una persona.

“La mia parte preferita è stata vedere tutti i ragazzi che taggavano la loro ragazza o moglie e dicevano: 'Questo è quello che dico sempre! Adoro il tuo corpo sinuoso! ' Robbie ha detto alla rivista Today . "È fantastico vedere tutte queste coppie che si uniscono a noi nel rompere il mito della bellezza della società secondo cui le donne devono avere una certa dimensione o una certa forma per essere considerate sexy."

Non è bello vedere un ragazzo farsi avanti e ricordare a sua moglie quanto è bella, anche se non si adatta a una taglia 40? È un esempio che speriamo che seguano tutti i ragazzi, compresi gli amici di Robbie che lo hanno preso in giro.

Segui Robbie su Instagram qui e segui sua moglie, Sarah, qui . E non dimenticare di condividere il post di Robbie su Facebook in modo che tutti ascoltino il suo bellissimo messaggio!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram