L'essere umano è molto complesso, non sarò mai in grado di capire cosa passa attraverso le menti delle persone che feriscono gli animali indifesi .
Come può venire in mente l'idea di ferire un animale ? Questo non dovrebbe essere adatto a chiunque sia sano di mente.
Ecco perché è importante sensibilizzare alla crudeltà sugli animali ovunque si trovino e puntare a rendere giustizia a coloro che danneggiano creature innocenti per il proprio divertimento. Il diciannovenne Garrett Haile è diventato virale, avendo partecipato a un video in cui è stato visto mentre lanciava un gattino in un lago.
Fortunatamente è stato finalmente arrestato la scorsa settimana e accusato di crudeltà sugli animali.
Cosa fa nel video
Haile, era minorenne nel momento in cui è stato girato il video, ha usato Snapchat per registrare e pubblicare il video. Non si sa se il gattino sia sopravvissuto o no, ma sicuramente è precipitato nell'acqua calda.
Nicole Pinheiro ha condiviso il video e ha svolto un ruolo nel portare Haile alla giustizia.
"Il mio cuore, ha appena lasciato il mio corpo", ha detto. "E ho mostrato mia madre, e lei scoppiò in lacrime. "Non posso credere che questo sia il mondo in questo momento."
Con Nicole che l'ha pubblicato sui social media, il video si diffuse rapidamente su Internet. Migliaia di persone furiose hanno poi condiviso la clip, contribuendo a rendere Haile una persona ingiusta e di poca bontà nell'aver fatto un'azione simile!