DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 4, 2020

Redazione DonnaWeb

Ragazzo si imbatte in una dimora abbandonata da anni - Apre la porta e gli si gela il sangue

Lo youtuber di nome Bob Thissen ha indagato sugli edifici abbandonati durante la sua vita adulta, ma nessuno di questi è paragonabile a quello che ha trovato alcuni anni fa in Francia.

Nel profondo dei boschi , non è stata una normale "gemma nascosta" che Bob ha scoperto con la sua ricerca.

Un "castello" intatto

Bob non vedeva l'ora di entrare nella maestosa casa abbandonata / Youtube
Pubblicità

Entrò in quello che sembrava un vecchio palazzo di 12 camere da letto, da tempo abbandonato e si aspettava un interno vuoto ed in totale degrado. Invece, ciò che trovo dentro era uno spazio perfettamente conservato, come se la casa fosse stata "congelata" nel tempo in attesa del ritorno del suo proprietario.

I letti erano ancora fatti, un bellissimo pianoforte era pronto per essere suonato. I giornali erano sparsi sui tavoli come se fossero stati appena letti. Gli armadi della cucina erano pieni, il tutto come se Bob fosse ancora nel 21 ° secolo.

Tutto perfettamente intatto! / Youtube

Cinque anni dopo, Bob è tornato esattamente nella stessa dimora ed è stato felice di trovarlo esattamente nelle stesse condizioni.

"Normalmente, gli edifici abbandonati di solito si degradano molto rapidamente, perché vengono derubati e vandalizzati", ha detto Bob alla Caters News Agency.

"È stato un miracolo vedere come quasi nulla fosse cambiato."

Bob stima che la dimora sia stata probabilmente abbandonata intorno al 2009. Il maniero rimane così ben conservato a causa della sua posizione remota (è nascosto all'interno della sua radura nel mezzo di una foresta).

“Suppongo che qualcuno o alcuni anziani vivessero qui e siano morti o trasferiti in un'altra casa. Probabilmente non avevano figli o eredi, o forse gli eredi non sapevano cosa fare di questa gigantesca villa. "

Dai un'occhiata all'interno di questa incredibile dimora abbandonata guardando il video qui sotto:

Se pensi che questo video sia interessante, condividi su Facebook per divertirti con amici e parenti!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram