Luglio 20, 2019

Redazione DonnaWeb

Ragazzo si avvicina verso un gatto malato ed impaurito - Ciò che ha ripreso la telecamera ha fatto il giro del web - VIDEO

Il gatto di nome Ace non ha avuto un facile inizio di vita. Era un piccolo gattino senza casa e, quando fu salvato, perse un occhio a causa di un'infezione mai curata.

Questo suo problema all'occhio lo ha reso per certi versi "ostile" e i passanti facevano di tutto per evitarlo.

Quando un ragazzo un giorno si avvicinò al piccolo gatto per strada, non si voltò, ma invece andò dritto verso di lui. Tutto è stato catturato in video che sta facendo il giro del web.

Pubblicità

La proprietaria di Ace, Norma Maikovich, afferma che il piccolo gatto viene facilmente frainteso dalle persone che incontra.

- A volte può essere percepito come "ostile e spaventoso", specialmente dai bambini. Mentre altre persone spesso tornano per salutarlo, dice al  Dodo.

Ace ama passare i giorni sdraiati nel vialetto di casa del proprietario. Per tenere traccia di lui, Norma fece installare una telecamera di sicurezza.

E quello che riuscì a vedere le scaldò il cuore.

Si è scoperto che un ragazzino ogni giorno si fermava davanti alla casa. Tra l'altro non era spaventato o nervoso per accarezzare Ace. Al contrario.

In un video puoi vedere come il ragazzo e Ace si coccolano e giocano insieme. È chiaro che Ace adora il suo nuovo amico.

La famiglia di Ace fu toccata dal bel gesto del ragazzo.

- Ha sciolto i nostri cuori. Non solo per vedere quanto Ace ama il ragazzo, ma anche perché si conoscono davvero. Appena Ace siede davanti alla porta e vede il suo amico, corre a salutarlo. È un legame fantastico che condividono, afferma Norma.

Oggi, l'amico di Ace non ha più bisogno di aspettarlo davanti alla casa.

- Gli amici di Ace sono anche nostri amici, dice Norma.

Che carino questo ragazzo, e che grande amico ha. È così bello vedere come il ragazzo possa vedere Ace per la meravigliosa piccola creatura che è. 

Condividi se pensi anche che più persone dovrebbero essere come questo ragazzo. 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram