Il gatto di nome Ace non ha avuto un facile inizio di vita. Era un piccolo gattino senza casa e, quando fu salvato, perse un occhio a causa di un'infezione mai curata.
Questo suo problema all'occhio lo ha reso per certi versi "ostile" e i passanti facevano di tutto per evitarlo.
Quando un ragazzo un giorno si avvicinò al piccolo gatto per strada, non si voltò, ma invece andò dritto verso di lui. Tutto è stato catturato in video che sta facendo il giro del web.
La proprietaria di Ace, Norma Maikovich, afferma che il piccolo gatto viene facilmente frainteso dalle persone che incontra.
- A volte può essere percepito come "ostile e spaventoso", specialmente dai bambini. Mentre altre persone spesso tornano per salutarlo, dice al Dodo.
Ace ama passare i giorni sdraiati nel vialetto di casa del proprietario. Per tenere traccia di lui, Norma fece installare una telecamera di sicurezza.
E quello che riuscì a vedere le scaldò il cuore.
Si è scoperto che un ragazzino ogni giorno si fermava davanti alla casa. Tra l'altro non era spaventato o nervoso per accarezzare Ace. Al contrario.
In un video puoi vedere come il ragazzo e Ace si coccolano e giocano insieme. È chiaro che Ace adora il suo nuovo amico.
La famiglia di Ace fu toccata dal bel gesto del ragazzo.
- Ha sciolto i nostri cuori. Non solo per vedere quanto Ace ama il ragazzo, ma anche perché si conoscono davvero. Appena Ace siede davanti alla porta e vede il suo amico, corre a salutarlo. È un legame fantastico che condividono, afferma Norma.
Oggi, l'amico di Ace non ha più bisogno di aspettarlo davanti alla casa.
- Gli amici di Ace sono anche nostri amici, dice Norma.
Che carino questo ragazzo, e che grande amico ha. È così bello vedere come il ragazzo possa vedere Ace per la meravigliosa piccola creatura che è.
Condividi se pensi anche che più persone dovrebbero essere come questo ragazzo.