Condivisero ricordi guardando vecchie fotografie e Lorly lo sorprese con vari ricordi che lei gli riservava, compresa una lettera che sua madre aveva scritto all'insegnante alla fine dell'anno scolastico:
"Signorina Schik, devo ringraziarvi per aver reso il primo anno di scuola di Cory un'esperienza meravigliosa. Ha goduto ogni minuto e aveva le lacrime agli occhi quando si rese conto che non sarebbe tornato alla sua classe l'anno prossimo. Ha fatto una buona impressione nel cuore di Cory e in molti altri. Dovrebbe essere molto orgogliosa delle sue capacità di insegnante. Buona estate, Diane Hepola. "
Non c'è dubbio che quando trovi qualcosa che ami e fai con amore, ognuno dei tuoi giorni sarà di immensa felicità. La signora Schik lo ha fatto e per quasi 5 decenni è riuscita ad avere un impatto positivo sulla vita di centinaia di piccoli che la porteranno per sempre nella sua memoria e nei suoi cuori.
Buoni maestri come lei esistono ovunque, ci dicono nei commenti del ricordo più bello che hai di un insegnante e condividi questo bellissimo.
Fonte: KARE11News