DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Febbraio 16, 2019

Redazione DonnaWeb

Questo ragazzo posa per una foto scolastica - 30 anni dopo la sua insegnante vede la foto e scopre una cosa incredibile

Per molti anni, Lorly Schik si è dedicata a ciò che amava di più ed era appassionata: essere una maestra d'asilo. Mi sono goduto ogni momento con i piccoli e loro l'hanno fatta sentire amata.

Alla fine la donna è stata costretta a lasciare l'aula e si ritirò nel 1989 dopo 49 anni di insegnamento, ma la pista che passa attraverso la scuola materna aveva lasciato era indelebile e la memoria aveva di ogni i suoi studenti eccellenti.

 A 90 anni di età ha deciso che era meglio per trasferirsi in una casa di cura e lo ha fatto. E ' stato lì che un giorno Lorly ha deciso di accendere il televisore solo per compagnia ed ebbe una meravigliosa sorpresa. Di fronte a lei stava presentando la notizia, il suo ex scuola materna allieva nel 1988, Cory Hepola. Senza esitazione, ha scritto una lettera ai suoi genitori:

"Ciao Diane e Terry. E 'con grande orgoglio che ora vedo il mio vecchio studente di scuola materna segnalare le notizie su Kare 11. Riesco ancora a vederlo come un piccolo bimbo dai capelli scuri seduto alla sua scrivania. Sono la sua insegnante ormai novantenne alla quale piace guardare il vostro programma e pensa che il vostro sia il migliore. "

Quando i genitori di Cory mandarono la lettera a suo figlio, non riuscì a crederci, ricordò il suo ex insegnante con grande affetto ma sembrava quasi impossibile che, dopo quasi 30 anni, sarebbe stata in grado di riconoscerlo in televisione e ancora di più per contattarlo.

Pubblicità

Con l'aiuto dei suoi collaboratori in televisione Cory pianificò un incontro emozionante, si recò a casa sua l'abbracciò commosso e le portò un mazzo di bellissimi fiori.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram