DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 5, 2020

Redazione DonnaWeb

Ragazzo maltratta un cucciolo di Husky, le telecamere riprendono la violentissima scena

Il 21enne Karim Fathi Ellaisy è stato arrestato dopo che gli è stato dimostrato di aver commesso un atto di cui c'è materiale video.

La telecamera di sicurezza registra tutto

La registrazione, effettuata da una telecamera di sorveglianza, mostra l'uomo che sale su un ascensore di un edificio insieme a un cucciolo di husky.

La scena sembra completamente innocua mentre Ellaisy sta lì con il cane e aspetta che l'ascensore inizi a salire.

Ma all'improvviso il cane che porta il nome di Ajax inizia a urinare sul pavimento, il che non è raro, soprattutto nei cani molto piccoli. Invece di pulire ciò che era stato fatto dal cane, l'uomo diventa estremamente violento.

Foto: WPLG Local 10 / YouTube.com

Tira Ajax e lo scaglia contro il muro dell'ascensore.

Come se non fosse abbastanza brutale e inquietante, puoi vedere Ellaisy schiaffeggiare il povero husky con il palmo della mano e poi lanciarlo contro il muro al guinzaglio.

A causa di queste registrazioni, questo giovedì è stato arrestato per violenza verso gli animali con l'intenzione di ferirlo o ucciderlo.

Mike Vega, portavoce della polizia di Miami, ha detto di questo caso:

"Quando i nostri poliziotti hanno visto la registrazione, avevano abbastanza prove per dichiarare l'arresto contattando il proprietario del cane, tuttavia non era la persona che ha commesso il crimine presente nel video".

Da allora l'Ajax è stato consegnato al suo vero proprietario e la polizia degli animali è stata informata.

Il seguente video mostra il terribile filmato dall'ascensore.

Avvertenza: le immagini potrebbero disturbare alcuni lettori.

È inspiegabile come un'uomo possa commettere tale violenza a un animale povero e innocente. Fortunatamente, una telecamera di sorveglianza era nelle vicinanze in modo che l'autore potesse essere ritenuto responsabile.

Speriamo che Ajax si riprenda rapidamente da questo incidente.

Condividi questo articolo se sei contro la violenza sugli animali.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram