Questo ragazzino si è fermato accanto alla donna che dormiva: ciò che ha fatto è diventato virale in tutto il mondo

L’amore di una madre per i suoi figli è incredibilmente potente e l’amore di un bambino per sua madre è qualcosa che può essere altrettanto forte e incredibile.

In Cina, un utente del trasporto pubblico ha assistito a un bellissimo gesto di amore di un bambino nei confronti di sua madre.

Prima notò che il ragazzo si era alzato dal suo posto per darlo a una signora con un bambino. Poi la madre del bambino stanca, sfinita da una giornata di lavoro finì per addormentarsi.

Ecco poi cosa è successo:

“Vedendo che sua madre era così esausta che si era addormentata sul treno, il ragazzo usava la sua mano come cuscino per sua madre” disse l’uomo. Un gesto che mi ha spezzato il cuore e mi ha dato un grande esempio. 

Per tutto il tempo in cui sua madre dormiva, il ragazzo si fermò accanto a lei usando la sua mano come un cuscino e tenendo la sua borsa.

Alcuni diranno quell’assurdità, ma la verità in questo mondo non è più vista in questo tipo di gesti . Al contrario, ogni giorno vediamo note puramente sanguinose e tristi.

Le reazioni sono state immediate, un utente di Internet ha persino scritto: ” Aiutami a trovare questo ragazzo. Voglio chiederle di sposare la mia futura figlia! “… Le persone come lui quasi non esistono. 

Alcuni media stanno cercando di intervistarlo e riconoscere il suo grande gesto. 

Cosa ne pensi della reazione di questo bambino?