La ragazzina filippina ha immediatamente guadagnato una grande popolarità sui social. Rhea Bullos, 11 anni, ha vinto la medglia d'oro nella competizione di atletica tra le scuole.
È un atleta di talento che ha vinto l'oro in tre diverse occasioni. Le persone erano assolutamente stupite nel vedere i suoi piedi. La notizia è stata segnalata da Iltalehti .
La ragazzina di una famiglia povera ha partecipato alla gara di atletica leggera senza l'attrezzatura adeguata.
Bullos ha vinto l'oro in tre diverse occasioni, anche se ha corso senza scarpe effettivamente. Si era legata le dita dei piedi per impedirle di farsi male. La ragazza aveva anche disegnato il logo e il testo Nike sui suoi piedi per far sembrare che avesse indossato delle scarpe da corsa.
Un rivenditore di scarpe locale di nome Jeff Cariaso si è offerto di per dare gratuitamente delle scarpe da corsa. Bullos ha fortunatamente ottenuto delle scarpe da corsa decenti, per le quali è molto grata.
Got her details. Thanks for your help Joshua and @CabsPacheng https://t.co/YBnhjOFuFx
— Jeff Cariaso (@thejet_22) 10 dicembre 2019
La ragazza aveva lavorato duramente per realizzare i nastri di cui aveva bisogno per correre. Bullos è riuscita a correre senza scarpe e ha vinto l'oro per tre diverse competizione. Probabilmente non si era mai vista prima una ragazza così determinata.