Ragazzina di 17 anni muore durante un incidente d’auto – L’analisi della polizia porta ad una terrificante scoperta

Il 22 febbraio di quest’anno, la studentessa di 17 anni delle superiori Camryn Callaway è stata uccisa in un violento incidente d’auto.

L’incidente è stato una tragedia per l’intera comunità: la sua famiglia è rimasta con il cuore spezzato.

Camryn era in autostrada, poco dopo le 22:00, vide improvvisamente il rimorchio di un trattore di fronte a lei.

La collisione lasciò l’auto di Camryn nient’altro che un relitto. La stessa Camryn è rimasta uccisa all’istante.

Youtube

Dopo un’indagine della polizia, è stato stabilito che Cameryn era distratta dal tentativo di inviare messaggi sul telefono mentre guidava; questo è ciò che l’ha portata a guidare direttamente nel veicolo di fronte che andava a velocità ovviamente più basse.

La madre di Camryn, Michelle Lunsford, ha detto che sua figlia non ha mai usato il telefono quando era al volante. Tuttavia, ha scelto di non contestare i risultati dell’indagine.

Ora vuole che gli altri vedano le rovine dell’auto di sua figlia, nella speranza che le persone capiscano quanto sia pericoloso usare il telefono mentre si guida.

Youtube

“Penso che ciò che è successo a mia figlia debba essere visto da tutti, in modo da rendere consapevoli i giovani che usano il cellulare in auto di essere in costante pericolo”, ha  detto Michelle, secondo WKRG.

Ha continuato:  “Camryn era il mio cuore. Era la ragione per cui ho vissuto fino ad’ora. Lei non è più qui. Voglio solo onorarla per il resto dei miei giorni. “

Youtube

AT&T, una delle più grandi società di telecomunicazioni americane, ha contribuito ampiamente alla campagna per aumentare la consapevolezza di quanto possa essere pericoloso inviare messaggi al volante di un veicolo. Ciò è avvenuto dopo che un sondaggio ha rivelato che il 43% della popolazione ha riconosciuto di aver scritto un messaggio durante la guida.

Secondo AT&T, l’uso di un telefono cellulare al volante rende 23 volte più probabile l’incidente.

Youtube

Certo, non è una novità che le persone continuino a usare i loro telefoni quando usano veicoli, ma nonostante ciò, gli incidenti avvengono proprio per questo.

Guarda la notizia riguardante il terribile incidente di Camryn, di seguito:

Ogni giorno, le persone corrono il rischio di usare il telefono al volante. Alcuni effettuano chiamate, altri addirittura tentano di inviare messaggi durante la guida. Inevitabilmente, ciò provoca incidenti.

Certo, non tutti sono così gravi come quelli di Camryn, ma resta il fatto che è estremamente pericoloso provare a usare un telefono quando si è in viaggio.

Condividi questa storia per ricordare a tutti quelli che conosci: i telefoni cellulari sono un pericolo alla guida! Con uno sforzo, speriamo di evitare che ciò non accada mai più.