DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 16, 2019

Redazione DonnaWeb

Ragazzina autistica non aveva mai parlato: all'età di 13 anni, pronuncia le prime parole che fecero piangere sua madre

Marisabel Figueroas ha appreso anni fa che sua figlia non avrebbe mai parlato. Il dottore disse alla famiglia che la bambina di 3 anni era autistica. Kaitlyn non poteva comunicare verbalmente. Ma 10 anni dopo accadde qualcosa di inaspettato.

All'età di 13 anni, Kaitlyn ha usato gli ausili visivi per comunicare con la sua famiglia. A dicembre succede qualcosa di inspiegabile. I dottori furono stupiti nel capire cos'era appena successo.

Immagine: Youtube

Don Weaver, un vicino di casa della famiglia, decorava la sua casa e il cortile sempre per Natale. Il vicino spende molto tempo e denaro per creare uno spirito natalizio nel suo quartiere. Usa circa 200.000 luci lampeggianti per decorare la sua casa.

Pubblicità

La famiglia di Kaitlyn tende ad uscire e ad ammirare le decorazioni natalizie del vicino. Allo stesso tempo, ascoltano i canti natalizi e si divertono a stare insieme. Una vicina di casa ha acquistato una sedia per Kaitlyn, dove può sedersi in pace e ammirare tutte le luci del suo cortile.

Immagine: Youtube

Kaitlyn tende a muovere i piedi con la musica. Ma quest'anno c'è stato un miracolo, Kaitlyn si è alzato in piedi di fronte ai parenti scioccati. Kaitlyn disse:

“Mamma. Guarda quella luce blu. Guarda il pupazzo di neve. Babbo Natale sta arrivando "

afferma Marisabel in un'intervista a Today.
Immagine: Youtube

Kaitlyn non aveva mai detto una parola prima che rendesse questo momento memorabile per la sua famiglia. La madre e la vicina furono assolutamente stupite nel sentirla parlare. Kaitlyn si è sviluppata molto nell'ultimo anno. La mamma scoppiò in lacrime perché era troppo felice.

Immagine: Youtube

"Sono scoppiata in lacrime e non riuscivo a credere che fosse successo", dice Marisabel.

Non avrebbe mai pensato di sentire sua figlia dire "mamma". Molte persone danno per scontata l'espressione verbale. Questa storia mostra che nulla o nessuno dovrebbe essere dato per scontato.

Guarda il video:

La famiglia ha avuto una memorabile sorpresa natalizia!

Condividiamo questa storia con tutti i nostri amici!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram