Il mondo è bello perché è vario
Marguerite Yourcenar
In effetti, sono le nostre differenze che rendono interessante il mondo, motivo per cui non riesco mai a capire perché alcune persone prendono in giro e deridono gli altri solo perché si distinguono dalla massa.
Nel complesso, i capelli rossi sono piuttosto rari. Gli scienziati stimano che un massimo del 2 percento della popolazione mondiale ha i capelli rossi, motivo per cui così tanti miti hanno circondato le rosse negli anni.
Nei tempi passati, le rosse venivano etichettate come vampiri, streghe, demoni. E sfortunatamente, sembra che alcune di queste assurde caratterizzazioni persistano fino ai giorni nostri.
Colui che vuole cambiare questa stupida ideologia è il fotografo Brian Dowling. L'uomo vuole porre fine agli stereotipi che le persone hanno spesso sulle rosse - così decise un bel giorno di partire per un viaggio intorno al mondo per creare il suo progetto Redhead Beauty.
Indice:
Il risultato è sorprendente e la pagina Instagram di Brian , che attualmente conta oltre 86.000 follower, un successo inaspettato!
Non sono fantastiche? Per favore, condividi queste foto con la tua famiglia e i tuoi amici se pensi che le rosse siano belle!
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…