Ragazza scopre un modo creativo per arricciare i capelli – Serve solo un termosifone

Una giovane donna creativa è riuscita a escogitare un astuto piano di riserva per farsi i capelli per una notte fuori dopo che le sue punte ricce sono scomparse usando un elettrodomestico molto semplice: un termosifone.

Emily Kendall, 22 anni, si rese conto che non aveva a disposizione la piastra e doveva sistemare i suoi capelli in qualche modo e al più presto! afferma a ladbible

Ma quando vide quanto era caldo il termosifone nella sua stanza, si rese conto che c’era un’alternativa proprio davanti ai suoi occhi.

Capelli ricci con il termosifone
Credito: Kennedy News & Media

Capelli ricci quasi come con la piastra

Chinandosi verso il pavimento, piegò i suoi lunghi capelli biondi attorno al tubo di rame e in 20 minuti ebbe dei riccioli belli e rimbalzanti come se avesse utilizzato la piastra.

La ragazza ha fatto delle foto della sua ingegnosità, pubblicandole su Facebook, dove sono state condivise e apprezzate più di 22.000 volte.

Emily, di Morecambe, nel Lancashire , ha dichiarato: “Ho quasi rischiato di non uscire con le mie amiche, almeno fino a quando ho capito che potevo provare il tubo del termosifone. Ero così scioccato quando ha funzionato.

“È un ottimo trucco in caso di emergenza. È un suggerimento per le persone che vanno di fretta e magari non hanno il tempo di utilizzare o procurarsi la piastra.

I capelli arricciati del radiatore di Emily.  Credito: Kennedy News & Media
I capelli arricciati del radiatore di Emily. Credito: Kennedy News & Media
Credito: Kennedy News & Media
Credito: Kennedy News & Media

“Quando mi sono guardata allo specchio dopo il primo tentativo ho pensato ‘bene, quello ha funzionato’, così ho deciso di andare avanti.

“Ho pensato ‘oh mio dio’ quando ho visto il primo ricciolo. Ero scioccata. Non potevo credere che avesse funzionato.

“I ricci sono rimasti per tutta la notte e il giorno successivo. Sono uscita la notte seguente con i capelli ancora perfetti.”

Credito: Kennedy News & Media
Credito: Kennedy News & Media

Emily ha detto: “Ho alcune feste di Natale in arrivo, quindi userò di nuovo questo metodo se necessario, provatelo anche voi!