Ragazza porta suo fratello fuori dall’asilo – Quello lei pubblica sui social viene visto da sua madre restando scioccata

La situazione in cui qualcosa di completamente inaspettato può accadere in un giorno qualsiasi è comune tra le persone che hanno figli.

Una tale sorpresa è successa a Candice quando a metà giornata ha ricevuto una telefonata da scuola e le ha chiesto di venire a prendere suo figlio prima della fine delle lezioni. Dal momento che la donna non aveva assolutamente tale opportunità, lo ha chiesto a sua figlia adolescente.

Ma quando dopo poche ore non tornarono a casa, Candice iniziò a preoccuparsi. Tutta via su Internet vede una fotografia che ha toccato al cuore della mamma.

Siamo sempre felici di raccontarti storie belle e toccanti che speriamo ti piacciano leggere. Ma in alcuni articoli, la descrizione della situazione per conto del personaggio principale è così penetrante e interessante che merita di essere letta come è stata scritta dall’autore.

Pertanto, leggi cosa ha scritto Candice Curry su suo figlio e sua figlia adolescente:

Fonte: Facebook / Candice Curry

“Oggi, si è verificata un’emergenza nella nostra famiglia, in relazione alla quale mia figlia ha dovuto lasciare presto la scuola per prendere suo fratello minore da scuola.”

“Pensavo che lo avesse portato a casa fino a quando non ha visto il suo snapchat (un social network usato per condividere foto con amici e familiari).”

Fonte: Facebook / Candice Curry

Ho portato mio fratello a scuola

“Invece di saltare la scuola, è tornata a scuola con suo fratello di tre anni e l’ha lasciato dormire fino alla fine dell’ultima lezione. Non sono sicuro che ciò sia consentito e che mia figlia abbia infranto qualche regola, ma non mi interessa. Mia figlia aiutò la famiglia tornando addirittura a scuola, abbracciando suo fratello minore.

“Sono la peggior madre del mondo o la più sorprendente. Per favore, non dirmi chi sono, lasciami vivere in beatamente ignorante mentre guardo questa foto. ”

Fonte: Facebook / Candice Curry

“La vita è così breve.”

“La vita è così breve e questi momenti la rendono davvero felice”, ha scritto Candice.

Dopo che Candice ha pubblicato questo post, migliaia di persone l’hanno contrassegnata con i suoi Mi piace, commentata e condivisa con altri. Molti hanno anche inviato i loro calorosi auguri a Candice e sua figlia. Certo, l’amore più forte è quello che vive in famiglia.

Penso che per Candice, un tale atto, meriti davvero rispetto. Per favore condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook se sei d’accordo!