Ragazza con sindrome di Down vuole mostrare al mondo come è riuscita a realizzare il sogno di diventare modella

Come ogni giovane ragazza che nutre l’ambizione di diventare una top model, Katie Harries era al settimo cielo per fare il suo debutto in passerella .

La 24enne del Nuovo Galles del Sud, in Australia, ha la sindrome di Down , ma non l’ha mai abbandonato il suo sogno.

Al contrario, ha sviluppato il sogno di diventare una modella molto tempo fa. Afferma su ABC.au, voleva “far il mondo quanto sono bella“.

Facebook / ABC South East NSW

La ragazza ha riscosso molto successo grazie alle persone che giustamente pensano che sia davvero bella. Secondo quanto riferito, è riuscita a conquistare le modelle, i designer e il pubblico della sua prima sfilata.

Non appena ha fatto la sua prima passeggiata da solista, tutta la folla si è alzata e ha iniziato a tifare per lei e chiamandola per nome“, ha detto la modella Krysta Heath.

Facebook / ABC South East NSW

Katie, una ragazza sicura di sé che non crede non si pone limiti, ha parlato del suo sogno di seguire le orme di Madeline Stuart, un altra modella con la sindrome di Down che ha ottenuto il riconoscimento internazionale.

Sono bellissima dentro e fuori e voglio diventare una modella in modo che le persone possano davvero vedere chi sono“, ha detto.

Siamo d’accordo, Katie, e speriamo che il tuo duro lavoro e determinazione ripaghi!

Condividi questo articolo se pensi che Katie sia bellissima e debba avere le stesse opportunità di altri.