Ragazza 29 enne sfida la scienza facendo un bagno nell’ acqua gelida – Il video sta scioccando il web

Il meteo è sempre un argomento attuale. È un argomento che interessa a molte persone e quasi tutti hanno un’opinione sul meteo del giorno.

Personalmente mi piacciono le diverse stagioni, penso che sia bello poter cambiare i vestiti, per esempio. Ma in generale mi piace il caldo più del freddo.

Una persona che ama veramente le temperature gelide è Jonna Jinton. In passato ha avuto molto successo con i suoi video in cui sfida il freddo.

E ora la 29enne ha pubblicato un nuovo video che si sta diffondendo rapidamente sul web!

Sono passate otto ore da quando la blogger, artista e star di YouTube Jonna si è trasferito dal sud al nord della Svezia. Lì ha vissuto da sola per poter fare ciò che gli piace di più: stare a contatto dalla natura, per sviluppare la sua creatività.

– “La natura è la cosa più importante per me. Grazie a lei traggo tutta la mia ispirazione”, afferma Jonna al quotidiano svedese  Expressen  l’anno scorso.

Youtube

La ragazza creativa di solito realizza video sulla vita nel suo posto molto freddo – molti di questi filmati ricevono milioni di visualizzazioni per il suo carattere divertente e stimolante!

Un tuffo nell’acqua gelida

È stato alla fine dell’anno scorso che Jonna ha pubblicato un video in cui sfida il freddo entrando in un lago ghiacciato diverse volte. Il motivo era che voleva sfidare se stessa e sentirsi più potente nei confronti della natura!

Youtube

Nel nuovo video, che dopo poco più di una settimana è già stato visto più di 250.000 volte, Jonna si riprende quando va a fare il bagno in una buca nel ghiaccio. Ho sentito freddo io vedendo queste foto. Tuttavia l’atmosfera è armoniosa a tal punto che la ragazza di 29 anni entra nell’acqua gelida senza alcuna difficoltà.

Youtube

Non solo mette il suo corpo, ma anche il suo viso. Molti sarebbero entrati e usciti rapidamente dall’acqua, ma Jonna lo fa con una calma quasi inquietante. Quando esce dall’acqua si può vedere controllo dei suoi sensi e la forza di questa donna.

Jonna Jinton
Youtube

Qui puoi vedere il video bello e scioccante. Non avrei mai osato fare ciò che Jonna ha fatto: che ragazza coraggiosa!

Ti sfido solo a guardarlo, i brividi di freddo sono assicurati!!

Che donna fantastica! Premi il pulsante di condivisione se sei rimasta colpita dalle qualità di questa donna.