DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Novembre 22, 2018

Redazione DonnaWeb

Quest'uomo si era fermato per soccorrere un gattino ma notò che il micio aveva le zampe incollate sull'asfalto

Chuck Hawley stava andando al lavoro presto venerdì mattina a Salem, in Oregon, quando vide qualcosa in mezzo alla strada che attirò la sua attenzione. Pensò che si trattasse di una scatola che era caduta per strada, ma quando si avvicinò si rese conto con orrore che la verità era molto più triste.

Lì, in mezzo alla strada, freddo, umido e tremante di paura, c'era un minuscolo gattino.

Chuck rapidamente fermò la sua macchina, anche rischiando un incidente andò ad aiutare il gattino. Fu allora che notò qualcosa che lo fece star male.

Pubblicità

Il gattino non era solo congelato dalla paura. Qualcuno aveva  le incollato le zampe sulla strada .

"Quando sono andato a prenderlo, le zampette erano bloccate sulla strada, sono rimasto di sasso'" disse Chuck.

"Qualche idiota aveva sparso colla sulle zampe e l'aveva attaccato alla strada. Era bagnata e gelata e letteralmente incollata alla strada. "

Il povero gattino era coperto di cemento gommato. Chuck la staccò con cura dalla strada e la portò in un rifugio per animali dove il personale usava olio minerale per rimuovere il cemento dalla sua pelliccia.


Mentre stavano pulendo il gattino di 5 settimane, hanno anche trovato ferite da puntura sul collo che hanno trattato.

Chuck ha presentato un rapporto della polizia, quindi spera che il mostro che ha compiuto questo atto crudele sia stato trovato e processato.

Sorprendentemente, il gattino sopravvisse alla sua traumatica prova e fu presto guarito. Ma i miracoli non erano ancora finiti.

"La cosa divertente è che stavamo parlando di prendere un gatto un paio di notti fa", ha detto Chuck. "Sembra che sia stato il gatto alla fine a trovarci, ma sì faremo così"

Chuck e sua moglie adottarono il gattino, che chiamarono Sticky il gattino, e lo portarono a casa con loro.

"Dopo un bagno ristoratore e un pò di cibo e latte, abbiamo un nuovo gattino", ha detto. "Il gattino più fortunato del mondo!"

Sticky ora si sta abituando alla vita con Chuck e sua moglie e i loro due cani, ma qualcosa ci dice che starà benissimo!

Siamo così felici di vedere Sticky prosperare con la sua nuova famiglia per sempre. È straziante il fatto che abbia dovuto subire il trauma che affrontato con coraggio, ma ora sarà amato e viziato per il resto della sua vita!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram