Quest’uomo pesava 244kg, ma dopo 15 mesi di dieta e palestra faticherai a riconoscerlo!

L’obesità è un problema di salute pubblica presente in tutto il mondo. I cattivi stili di vita influenzano il benessere sopratutto fisico, come nel caso di John Allaire, il cui ha cominciato a salire sin dalla giovane età. Era in sovrappeso da già bambino.

John ha passato un brutto periodo dopo aver perso suo padre. L’unica cosa che gli dava felicità dopo la perdita del padre era diventato il cibo. John era ormai abituato alla sua obesità e non riusciva a trovare un modo per sbarazzarsi delle sue cattive abitudini.

Peso al limite!

Ma tutto cambiò quando si mise sopra una bilancia che mostrava il suo peso un massimo di 244 kg. Ryan si rese conto durante la visita medica di essere non solo obeso, ma anche in pericolo di vita. Ha dovuto cambiare radicalmente la sua vita per poter sopravvivere.

Nasce la coppia

Ryan e Caila si sono conosciuti al liceo. La coppia aveva in programma di sposarsi e avere figli. Ryan era pronto a fare del suo meglio per l’amore della sua vita. Voleva disperatamente perdere peso entro il giorno del suo matrimonio, ma prima doveva sbarazzarsi delle sue cattive abitudini alimentari.

Ryan non voleva ammalarsi nel giorno più importante della sua vita. Ha dovuto darci un taglio e cambiare radicalmente direzione della sua vita.

Stile di vita sano

Ryan ha iniziato riducendo le dimensioni delle porzioni e omettendo del tutto il cibo spazzatura. Ha perso diversi chili seguendo una dieta più sana.

Ryan inoltre faceva passeggiate regolari per dimagrire. Il suo cambiamento dello stile di vita ha sicuramente ripagato. Ryan ha persino effettuato un abbonamento a una palestra per potersi muovere in modo più versatile. Non aveva mai nemmeno preso in considerazione l’iscrizione a una palestra prima di quel momento.

Visualizza questo post su Instagram

First update in a long time! Hello to all those who recently followed! I just wanted to post an honest picture showing where I am at post surgery. As you can see I still have swelling and still need to get fully back to pre-surgery shape. Still working out though! I just recently found a new fitness group here in Japan and I’ll have more to share from my workout with that class. There is no question I am #blessed! #AllGlorytoJesus . Life has been nuts since leaving California for Japan. We are still living out of hotels and getting settled- but as we do settle in, I intend to post a lot more on here. Look forward to interacting with everyone more very soon! . . . #weightlossjourney #postsurgery #longwaytogo #cantstopwontstop

Un post condiviso da John Allaire (@540fitness) in data:

130kg in meno!

Ryan ha perso più della metà del suo peso grazie al cambiamento del suo stile di vita. Ha trascorso numerose ore in palestra per migliorare la sua forma fisica. Ha perso 136 kg in quindici mesi.

Ryan ha parlato apertamente del suo cambiamento di stile di vita. Migliaia di persone stanno guardando il suo cambiamento sui social. Ryan ha pubblicato diverse foto in merito soprattutto su Instagram.

Oggi, Ryan è un felice padre di due figli. Ha subito un intervento chirurgico per ridurre ulteriormente il suo peso. Ryan prevede anche di attenersi a uno stile di vita sano in futuro.

Cambiamento assolutamente incredibile!

Auguriamo buona fortuna e successo a tutta la famiglia!