Sembrava divertente e stimolante, ma tutto può sfuggire di mano in pochi secondi.
È successo in una stazione della metropolitana turca e, per l'apprendimento di tutti, una videocamera di sicurezza ha catturato l'intero incidente. Lezione 1: Mai, per nulla al mondo dovremmo permettere ai nostri figli di arrampicarsi da soli e sperimentare una scala mobile. Lezione 2: Per quanto possa sembrare divertente e stimolante, queste scale non devono salire nella direzione sbagliata. Questo bambino viveva nella sua stessa carne quanto terribile può essere un'impresa.
Indice:
E qui va ...
L'identità del bambino, finora, è riservata ...
Pochi secondi dopo combatterai per evitare di essere scoperto ...
Ma l'incidente era inevitabile ... Le scale ancora si muovevano, praticamente avvolgevano la gamba del bambino, fino alla vita.
Sua madre corse ad aiutarlo immediatamente
E per fortuna qualcuno (non si sa se la donna stessa, o il centro di controllo) è riuscito a spegnere immediatamente le scale ...
Anche i testimoni corsero per aiutare il piccolo, ma non ebbero successo
Così hanno deciso di chiamare il personale della metropolitana e i pompieri per occuparsi della questione ...
Gli esperti hanno usato una sega elettrica per tagliare una parte della scala e liberare quella piccola . Nel caso in cui ti stavi chiedendo se avesse avuto lesioni, la risposta è sì ...
"Lesioni lievi", hanno detto, anche se il ragazzo ha tenuto il piede schiacciato per poco più di mezz'ora.
Fortunatamente, l'incidente non è accaduto agli adulti, ma ci lascia un messaggio chiaro: non importa quanti anni hai, non dovresti salire nel senso sbagliato sulle scale mobili.