Questo video dimostra che il cane è il miglior amico dell’uomo – La ragione ti emozionerà

Jensen Stuart ha sette anni e frequenta la scuola come qualsiasi altro bambino.

Sua madre, Rebecca Browne, dice al  Daily Mail  che suo figlio ha vissuto momenti difficili a scuola qualche mese fa. Quando stavano tornando a casa, la nonna e il nonno li stavano aspettando.

Il ragazzino e sua madre entrarono dalla porta, ma Jensen non riusciva a immaginare cosa aspettarsi. Perché nonna e nonno avevano preparato una grande sorpresa …

Non c’è dubbio che il cane sia il migliore amico dell’uomo!

Ma raramente diventa chiaro come questa clip, che ha ricevuto oltre mezzo milione di visualizzazioni su Facebook. Non è difficile capire perché, tenere lontane le lacrime è molto difficile. Il nonno tiene la macchina fotografica e la mamma l’ha successivamente pubblicata su Facebook, scrive Daily Mail.

Il nonno del bambino porta una scatola in mezzo al pavimento e dice che il nipote dovrebbe aprirlo. Il bambino di sette anni sorpreso osserva con grande attenzione la scatola che si apre da sola!

Dentro c’era il cucciolo!

All’inizio, non gli è venuto in mente che aveva con sé un nuovo amico. È solo quando stringe sua nonna che se ne rende conto e inizia a piangere lacrime di gioia. Quando il nonno gli chiede se è felice, risponde “Sì!” E abbraccia il suo nuovo amico che chiamerà Buddy (“amico” in inglese).

Sono Jensen, il tuo migliore amico” dice il nuovo padrone al cucciolo con lacrime di gioia.

Se hai intenzione di vedere e condividere una clip oggi, eccola!

Buona fortuna con il loro nuovo membro della famiglia!