DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 10, 2019

Redazione DonnaWeb

Questo shampoo fatto in casa trasforma i tuoi capelli ottenendo lucentezza e volume senza precedenti

Questo shampoo naturale ti aiuterà a idratare l'intero cuoio capelluto per evitare cadute e proteggerà i tuoi capelli dal danno dell'asciugacapelli e dalla disidratazione che provoca.

Gli ingredienti di questo shampoo fatto in casa sono naturali al 100% e ti aiuteranno a rinforzare i capelli in breve tempo. Sono molto facili da ottenere i loro ingredienti e il loro processo di preparazione è molto semplice.

ingredienti:

Pubblicità

Indice:

Preparazione: 


Prima di tutto dovresti avere una bottiglia d'acqua da 1 litro, versare lo shampoo, aggiungere le gocce di vitamina B, A e D, mescolare bene e aggiungere l'olio di ricino e 3 gocce di ortica. Mescolare tutto fino a quando non è completamente compattato e lascialo riposare. Dopo pochi minuti ti gusterai un prodotto totalmente affidabile e fatto in casa.

Tempo di utilizzo:

 
ogni volta che lo usi, scuoti lo shampoo per un tempo stimato di almeno 1 minuto, quindi aggiungi una piccola quantità dalla radice e estendi fino alle punte, massaggia delicatamente i capelli per lasciarlo agire per 15 minuti. Infine risciacquare con abbondante acqua.

Suggerimenti: Se desideri puoi applicare una maschera asciutta se i tuoi capelli sono molto asciutti, se non lo sono, non è necessario in quanto le vitamine B, A e D ti aiutano a riparare tutto il danno arrecato in passato ai tuoi capelli.
Uno degli ingredienti che possiamo usare è l'ortica, poiché eleva i globuli rossi e i livelli ormonali e aiuta a far crescere i capelli.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram