Questo piccolo bambino ha salvato la vita alla sorellina ma ha perso la sua: la storia ha commosso il mondo

Bridger è un bambino di soli 6 anni ma si è dimostrato molto coraggioso anche se ad una tenera età, è riuscito a salvare la sorellina dall’attacco di un cane ed è quasi morto per questo.

La sua famiglia, orgogliosa di lui ha voluto condividere la storia su Instagram, tutto il web si è congratulato con il piccolo per la sua reazione da giovane eroe.

orgoglioso dei supereroi
instagram

Il figlioletto ha salvato la sua sorellina e la mamma ha postato l’eroico atto sui social, Bridger si è intromesso tra la sorella e il cane che stava per aggredirla, è stato morso più volte al viso e alla testa per questo prima di scappare con la sorella alla quale stringeva la mano.

Il piccolo è stato ricoverato d’urgenza e soccorso, ha ricevuto ben 90 punti di sutura prima di tornare a casa.

La madre ha elogiato il piccolo sui social scrivendo che ama il suo bambino coraggioso e desidera che tutti i supereroi capiscano che si è unito a loro e fa parte ormai dell’universo degli eroi.

Era prevedibile che la bella e commovente storia del piccolo non ha lasciato indifferenti le stelle del cinema che interpretano gli eroi Marvel, i preferiti di Bridger, al cinema.

Tra loro grandi attori come Chris Evans, che interpreta Captain American, ha lasciato un grande messaggio per Bridger, gli ha mandato un video messaggio su Instagram.

Anche altri si sono aggiunti come Brie Larson che interpreta Captain Marvel, ha elogiato il piccolo inviandogli un messaggio in rete e tante foto.

Anche l’interprete di Cat Woman, Anne Hattway è stata colpita dal gesto del bambino e ha voluto rendergli omaggio, in seguito si sono aggiunti anche altri come Octavia Spencer, Gordon Ramsey, Kevin Jonas e altre celebrità.

Una grande prova d’amore e di coraggio raro da notare in un piccolo di soli 6 anni, sappiamo già che sarà un grande uomo in futuro.